Stash dei Kolors tra nuovo tour e un tatuaggio molto… pop
Il 2015 è stato l'anno di Stash e dei The Kolors. Il 2016 dovrà essere quello della conferma, come sempre accade per i gruppi e i cantanti che escono dai social e che godono di 12 mesi di buona visibilità mediatica (soprattutto se hanno vinto Amici) e lo stesso discorso vale anche per la band campana che subito dopo la vittoria del talent di Maria De Filippi, guidati da Elisa, hanno conquistato le classifiche con ‘Out' (tre volte platino per circa 200 mila copie vendute) rimanendo in testa per 12 settimane quasi consecutive trainato dalle hit Everytime e Why Don’t You Love Me? e levandosi anche qualche soddisfazione, come la copertina di Rolling Stone e un tour sold out. E proprio dal live ripartono nel 2016, come hanno annunciato oggi quando hanno reso note le date del prossimo ‘Ok Live 2016'.
Due tappe a Milano e Roma
I The Kolors, quindi saranno protagonisti, almeno per ora, di due concerti che li vedrà salire sul palco dell'Alcatraz di Milano il 16 maggio e dell’Atlantico di Roma lunedì 23 maggio, con prevendite aperte da venerdì alle ore 14 su TicketOne. Pochi giorni fa, poi, la band ha presentato il nuovo singolo ‘Ok', in anteprima nello studio di ‘Che tempo che fa', presente nell'edizione Deluxe dell'album.
Il tatuaggio di Michael Jackson
Intanto il leader della band ha postato su Facebook il suo nuovo tatuaggio: Michael Jackson, di cui Stash ha mostrato il nuovo disegno sull'avambraccio. Non è un segreto che il re del Pop, che in questi giorni avrebbe potuto festeggiare il record dei 30 dischi di platino conquistati da ‘Thriller', sia uno dei miti del cantante, come ha più volte sottolineato:
Ieri sera ho conosciuto oltre che un numero uno del tatuaggio anche un numero uno di uomo! Grazie per l'opera d'arte che mi hai regalato! Sei una persona fantastica, @matteopasqualin ! #mjtattoo #newtattoo #Stash #theklolors #STASHERS #KOLORED #tattooart#tattooartist #michaeljackson #tattoo