0 CONDIVISIONI

Sophie Ellis Bextor torna con un nuovo singolo e un nuovo album

Sophie Ellis Bextor ha pronto il suo nuovo singolo Bittersweet, che uscirà ad aprile, seguito da un nuovo album dopo l’ultimo del 2007.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Era da un po' che non si faceva sentire, dopo il successo di Murder on a Dancefloor di qualche anno fa, ecco che torna Sophie Ellis Bextor.

La cantante inglese ha deciso finalmente di deliziare i fan con un ritorno molto atteso e previsto per la primavera di questo 2010. Dopo l'ultimo album del 2007, l'artista aveva deciso di prendersi una meritata pausa per occuparsi del suo secondo figlio, il piccolo Kit, avuto con Richard Jones, il chitarrista del gruppo The Feeling.

Ma ora la Ellis Bextor è pronta a tornare. Si inizierà in quel di aprile con il nuovo singolo Bittersweet, al cui riguardo la cantante ha già anticipato alcune informazioni: "Il nuovo singolo si intitola Bittersweet. L'ho scritto ancora con quegli adorabili Freemasons. Parla di quando non riesci a resistere a qualcosa che sai esserti nocivo. Come quando guardi il Celebrity Big Brother".

Altri collaboratori del brano sono due guru della musica pop come Richard "Biff" Stannard e Hannah Robinson.

Per quanto riguarda il video che accompagnerà il brano, Sophie Ellis Bextor stessa ha rivelato all'inizio del mese che sarà girato in quel di Mosca.

Ovviamente dopo la grande attesa, la cantante non deluderà i fan e quindi farà seguire al singolo anche un nuovo album, dove si troveranno delle collaborazioni con gli autori Cathy Dennis (già autrice di Can't Get You Outta My Head) e Calvin Harry (autore di I'm Not Alone).

Sophie Ellis Bextor sembra essere entusiasta del nuovo album, tanto da

SOphie Ellis Bextor

aver scritto sulla propria pagina web per i fan: "E' stata una bella esperienza lavorare a questo album e non vedo davvero l'ora di poterlo condividere con tutti voi".

Non resta che aspettare ancora un po' allora e vedere che cosa avrà in serbo per i fan l'elegante Sophie.

0 CONDIVISIONI
Rain: nuovo singolo per Mika
Rain: nuovo singolo per Mika
Louboutins: il nuovo singolo di J.Lo
Louboutins: il nuovo singolo di J.Lo
“Innocent”: nuovo singolo per gli Stereophonics
“Innocent”: nuovo singolo per gli Stereophonics
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views