Sophie Ellis-Bextor: album rimandato in autunno
Il mese scorso vi abbiamo parlato del ritorno sulla scena musicale di Sophie Ellis-Bextor, in riferimento al nuovo album della 30enne britannica. Tuttavia il successore di “Trip the Light Fantastic” non uscirà prima del prossimo autunno.
A confermare la notizia è stata la stessa cantante. Quest’ulteriore ritardo non avrà certamente lasciato col sorriso sulle labbra i fan di Sophie che si aspettavano l’uscita del quattro disco in studio dell’interprete di “Murder on the dancefloor” nel mese di aprile come annunciato in precedenza dopo un primo rinvio.
La cantante ha rivelato l’intenzione di effettuare prima alcune esibizioni dal vivo. Non a caso, ha proposito del nuovo album ha detto: “Ne stiamo parlando, ma ora vorrei prima partecipare ad un festival o forse due durante l’estate. Credo che l’album uscirà in autunno”.
Ellis-Bextor, recentemente, ha rivelato che il primo singolo dal nuovo record si chiama ‘Bittersweet' e che uscirà nel mese di aprile. Ha inoltre confermato che un ulteriore singolo uscirà durante l’estate.
E’ un tendenza che sembra, dunque, attecchire in diversi artisti quella di posticipare di qualche mese il nuovo lavoro: tanto per fare un esempio recentemente abbiamo parlato dell’album di Christina Aguilera posticipato di un mese.
In attesa del nuovo disco di Sophie Ellis-Bextor ci vediamo il video di “Take Me Home”:
Biagio Chiariello