77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sia presta la musica all’intimo di Heidi Klum: le 10 scene hot da non perdere

Heidi Klum ha scelto la musica di Sia per la sua nuova pubblicità. “Fire Meet Gasoline”, infatti, fa da colonna sonora a questo corto che vede protagonista la stessa modella – in versione hot – e Pedro Pascal, scambiato inizialmente per il video ufficiale della cantante australiana.
77 CONDIVISIONI
Immagine

Qualcuno già stava esultando per il nuovo video ufficiale della misteriosa cantante australiana Sia. Per un po' – e per qualcuno, tuttora – si è pensato che il video che vedeva protagonisti la top model Heidi Klum e l'attore de Il Trono di Spade Pedro Pascal fosse quello ufficiale per lanciare "Fire Meet Gasoline" il singolo della cantante tratto da "1000 Forms Of Fear". Errore. Come confermato da Sia, infatti, pure se caricato sul suo account Vevo il video è parte dei una campagna pubblicitaria per la collezione intima di Heidi Klum. Un video, girato da Francesco Carrozzini, che racconta la storia di questi due fidanzati, sebbene la storia non sia propriamente chiara. Di chiaro, però, c'è il continuo apparire della modella in intimo, in scene tra il ‘vedo non vedo' e l'hot, in cui il fuoco si mescola al sesso.

La musica, poi, fa il resto, con la Klum che alla fine si trasforma nella cantante o, almeno, è quanto si intuisce dalla parrucca indossata alla fine della storia. Il mistero della cantante, che solitamente nelle sue storie usa la ballerina 12enne Maddie Ziegler, quindi riesce a essere protagonista anche quando non vorrebbe. Sia, infatti, appare raramente in pubblico, e quando lo fa ama travestirsi con parrucche che ne alterano l'aspetto: un modo per difendere la propria propria privacy dal successo e dai fan.

La prima scena in cui si vede la Klum in intimo è scura. Molto scura, ma già fa presagire quello che sarà il proseguio.

Immagine

I due attori si rotolano sull'erba. C'è anche del sentimento…

Immagine

La tenda bianca. È la tenda bianca il segreto del ‘vedo-non-vedo'.

Immagine

Un preludio a quanto si immaginava, ovvero alla passione che unisce i due protagonisti.

Immagine

Fuoco, c'è tanto fuoco in questo video.

Immagine

E basta poco per accendere la passione.

Immagine

E guardare fuori dalla finestra…

Immagine

…e riaccendere la passione.

Immagine

Per capire, insomma, dove si voleva andare a parare con tutta questa passione.

Immagine

Ecco il video completo

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views