23 Febbraio 2010
12:18

Shakira alla Casa Bianca

Shakira ha incontrato in questi giorni Barak Obama alla Casa Bianca per discutere insieme dei progetti umanitari legati all’infanzia sostenuti dalla bella cantante colombiana.
A cura di Valentina Scionti

Shakira sin dall'esordio internazionale ai tempi di Wherever Whenever ha dimostrato di non essere solo una bella ragazza capace di muovere i fianchi, ma di avere soprattutto grande talento nel mondo della musica.

Da sempre questo talento e questa bravura sono stati accompagnati da un interesse verso chi purtroppo non ha tutte le fortune che la fama ha concesso a questa giovane artista. E così già da anni Shakira è impegnata non solo in vari progetti umanitari organizzati a livello mondiale, ma ha anche fondato la propria associazione, la Pies Descalzos, che si occupa di aiutare i bambini meno fortunati.

Proprio in questi giorni, grazie al suo grande impegno umanitario, la star di Barranquilla ha avuto la grande opportunità di incontrare addirittura il Presidente degli Stati Uniti Barak Obama per discutere un incremento ai finanziamenti di questi progetti.

Shakira stessa si è dichia

Shakira e Barak Obama

rata molto soddisfatta e onorata di questo incontro: "E' stato un tale privilegio sedersi con il Presidente nella Stanza Ovale per discutere il nostro impegno congiunto all'educazione e allo sviluppo dell'infanzia. Siamo d'accordo sul considerare l'investimento sui nostri bambini come la più intelligente strategia che i governi possano intraprendere per spingere la crescita economica, combattere la povertà e promuovere la sicurezza e la pace globali. Co-opereremo molto strettamente con il Presidente e il suo staff per rafforzare la sua visione dei bambini latinoamericani, negli Stati Uniti e nel mondo".

Shakira la licantropa
Shakira la licantropa
Shakira e Nadal insieme in un video
Shakira e Nadal insieme in un video
Shakira ospite ad Amici
Shakira ospite ad Amici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni