video suggerito
video suggerito

Festival di Sanremo 2014, continuano le indiscrezioni: Battiato e Giorgia tra gli ospiti

Tv Sorrisi e Canzoni dà alcune anticipazioni su quello che potrebbe essere il cast della prossima edizione di Sanremo. Tra i big in gara si fanno i nomi di Mango, Mondo Marcio, Annalisa, Nek, Ferreri, mentre tra gli ospiti si parla di Giorgia e Alicia Keys e di Battiato.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Pochi giorni fa Caparezza ha smentito le voci che lo volevano a Sanremo 2014, ma le indiscrezioni non si fermano, anzi. Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, dà alcune anticipazioni su quelli che potrebbero essere i nomi che saliranno sul palco dell'Ariston, confermando alcuni di cui già si parlava e aggiungendone di nuovi. Tra i nomi papabili la rivista mette Nek, Arisa, Giusy Ferreri, Noemi, il rapper Mondo Marcio, Giuliano Palma, Mango, Francesco Sarcina, Il Cile, Antonio Maggio, Annalisa, Raphael Gualazzi, Alex Britti con Bianca Atzei. Tra quelli che gli autori, invece, starebbero provando a convincere ci sarebbe Enrico Ruggeri, già vincitore per due volte (delle nove a cui ha partecipato).

Le indiscrezioni, però, non si fermano solo ai cantanti in gara ma anche gli ospiti. Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, da anche i nomi di coloro che dovrebbero affiancare Raffaella Carrà e tra loro inserisce il Maestro Franco Battiato, da poco tornato alla ribalta grazie al duetto imperdibile con Antony (di "Antony and The Johnsons), ma anche Giorgia, uscita da poco col suo album "Senza Paura", che potrebbe duettare con Alicia Keys, come succede proprio sull'album.

Non mancherebbe neanche una serata (quella del venerdì), dedicata a Enzo Jannacci, scomparso proprio quest'anno.

Update: Anche se Tv Sorrisi e Canzoni non lo mette tra i papabili, Gianluca Grignani ha visto il suo nome affiancato a quello di Sanremo e ha voluto specificare che non sarà presente alla prossima edizione: “se anche alcuni media danno per certo che ci sarò, mi sembra giusto dire, per onestà e correttezza, che non andrò a Sanremo: con altrettanta certezza posso dire che avremo altri modi per vederci l’anno prossimo”.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views