28 CONDIVISIONI

Sanremo 2011: Patty Pravo canterà con Morgan

“L’ho scelto perché la sua voce è perfetta per questo brano e si unisce in maniera strepitosa alla mia,” ha detto Patty Pravo a proposito dell’ex leader dei Bluvertigo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
28 CONDIVISIONI
patty-pravo-morgan

Morgan prenderà parte al Festival di Sanremo 2011. Ad annunciarlo, tramite le pagine de Il Corriere Della Sera, è stata Patty Pravo (tra i 14 concorrenti big che saliranno sul palco del Teatro Aristono) che, nella serata di venerdì dedicata ai duetti, canterà il suo brano Il vento e le rose proprio insieme all'ex conduttore di X-Factor.

"L’ho scelto perché la sua voce è perfetta per questo brano e si unisce in maniera strepitosa alla mia. Appena l’ho annunciato ho trovato subito il consenso di quelli della Carosello. In Rai, almeno davanti a me, nessuno ha avuto nulla da ridire. Anche Morandi e il condirettore artistico Mazzi sono contenti. E allora sono contenta anche io," ha commentato la cantante 62enne a proposito di Morgan.

La presenza di Marco Castoldi (questo il vero nome di Morgan) a Sanremo fa notizia, naturalmente, alla luce della chiacchieratissima intervista concessa a Max alla vigilia della scorsa edizione del Festival, nella quale dichiarò di far uso di droghe pesanti come antidepressivi, col risultato: l'esclusione del suo brano "La Sera" da Sanremo 2010.

"Non si sono dimenticati di quello che ho detto, ma forse hanno capito che avevano esagerato. Il modo di ripagarmi sarebbe quello di invitarmi al Festival con una mia canzone," ha detto Morgan a proposito della questione. E intanto ha già in cantiere un progetto con la stessa Nicoletta Strambelli (vero nome di Patty Pravo): "Stiamo pensando a un disco assieme. Entrambi amiamo lavorare con artisti che abbiano qualcosa da dire e ci conosciamo dai tempi dei Bluvertigo."

28 CONDIVISIONI
Morgan al Chiambretti Night: Andrò a Sanremo 2011 con Patty Pravo, video
Morgan al Chiambretti Night: Andrò a Sanremo 2011 con Patty Pravo, video
Sanremo 2011: il ritorno di Patty Pravo
Sanremo 2011: il ritorno di Patty Pravo
Sanremo 2011, Patty Pravo eliminata nella terza serata: salterà l'atteso duetto con Morgan
Sanremo 2011, Patty Pravo eliminata nella terza serata: salterà l'atteso duetto con Morgan
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni