0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ron Wood: nuova lite con la nuova fidanzata

Ron Wood litiga con la nuova fidanzata brasiliana, che finisce in ospedale per un malore.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
51275430

Sembra che per Ron Wood, chitarrista dei Rolling Stone, le relazioni amorose burrascose non abbiano fine.

E’ di pochi mesi fa la notizia della rottura con la fidanzata Katia Ivanova, una giovane cameriera russa poco più che ventenne per la quale il Rolling Stone aveva lasciato addirittura la moglie Jo con cui era sposato da oltre trentanni. In quel caso era stata una lite furibonda con la ragazza a dare il via alla separazione, dopo che Wood era stato arrestato proprio per aver picchiato la Ivanova.

Ora Wood ha una nuova compagna, la trentenne brasiliana Ana Araujo che stando alle dichiarazioni degli amici di Wood stesso stava aiutando moltissimo lo storico chitarrista degli Stones nella sua lotta all’alcolismo. Eppure già qualche settimana fa tra i due erano iniziati gli screzi dovuti proprio a una ricaduta di Wood nell’alcool. Ieri la situazione sembra essere degenerata dopo che la Araujo ha scoperto una foto della Ivanova nella casa di Wood, foto dalla quale il chitarrista non ha intenzione di separarsi. Questo avrebbe scatenato la lite anche se non è ancora stato confermato se i due si siano realmente picchiati. Sembra, però, che la Araujo sia stata trasportata in ospedale a bordo di un’ambulanza in seguito ad un malore dovuto all’agitazione per la lite con Wood.

La Araujo e Wood si frequentano dallo scorso febbraio, ma i continui ritorni di fiamma per la Ivanova e la gelosia della Araujo sembrano aver portato alla lite di ieri.

Insomma sembra proprio che per Ron Wood valga a tutti gli effetti il vecchio detto “l’amore non è bello se non è litigarello”.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views