2.842 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raffaello in fin di vita dopo incidente stradale: forse alla guida un attore di Un Posto al Sole

Dopo aver rischiato il carcere pochi giorni fa, ora Raffaello è in fin di vita a causa di un incidente stradale.
A cura di Valentina Scionti
2.842 CONDIVISIONI
raffaello

Raffaello, il cantante neomelodico che cantò anche nel film Gomorra tratto dall'omonimo libro di Roberto Saviano, continua a far parlare di sè. Arrestato neppure dieci giorni fa, ora il cantante sarebbe in fin di vita all'ospedale Loreto al Mare dopo un gravissimo scontro con un automobile.

Stando ai primi accertamenti e alle prime testimonianze, infatti, il giovane si trovava alla guida del suo scooter di grossa cilindrata quando si è schiantato contro un automobile che proveniva dalla direzione opposta. Lo scontro non ha mancato di suscitare la preoccupazione di quanti abitano nell'area in cui si è verificato a causa del grande boato generato dell'urto tra le due vetture.

A rendere ancora più incredibile la vicenda ci sarebbe la notizia secondo la quale alla guida dell'automobile si sarebbe trovato uno degli attori della celebre soap Un Posto Al Sole. L'identità dell'uomo, però, non è ancora stata resa nota, quello che si sa è che si è trattenuto fino alle sei del mattino per tutti gli accertamenti della polizia.

Lo scontro è avvenuto intorno alla mezzanotte all'incrocio tra le vie Nuova Poggioreale e Caramanico: l'auto guidata presumibilmente dall'attore partenopeo si sarebbe scontrata con lo scooter di Raffaello che proveniva a gran velocità dalla direzione opposta. A causa dello scontro l'auto è finita in testacoda andando a colpire la ringhiera della fermata del tram sfondandola, lo scooter, invece, ha terminato la sua corsa contro un marciapiede. Sembra che Raffaello indossasse il casco ma la violenza dell'urto è stata tale da averlo comunque ridotto in fin di vita.

2.842 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views