0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pussycat Dolls: rimane solo Nicole Scherzinger

Nicole Scherzinger rimarrà l’unica componente delle Pussycat Dolls di origine, a confermarlo la loro creatriche Robin Antin, ma intanto Hamilton dichiarata che lui e Nicole sono ritornati insieme.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

In questi ultimi mesi c’è un susseguirsi di news sulla restante formazione delle Pussycat Dolls, perché, come noto, alcune componenti hanno deciso di lasciare la band per proseguire in altre strade. Inizialmente non si sapeva se la leader della band, Nicole Scherzinger rimanesse o meno, ma in questi giorni è arrivata la conferma: lei ci sarà nei prossimi progetti delle Pussycat.

A confermarlo è la creatrice e coreografa della band tutta al femminile, Robin Antin, la Antin è l’unica a possedere il marchio “Pussycat Dolls” e per placare le voci di questi mesi ha deciso di mandare un messaggio al sito Perez Hilton dicendo:

Ho creato io le Pussycat Dolls nel 1995 con un solo pensiero in mente, e cioé che dentro ogni donna c'è una Pussycat Doll. Il mio sogno era quello di spargere questo messaggio in tutto il mondo. Negli ultimi quindici anni ci sono state varie e bellissime versioni delle Pussycat Dolls.

Sono felice di annunciare la creazione delle nuove Pussycat Dolls, con Nicole Scherzinger che continuerà come cantante principale.

Ma intanto Lewis Hamilton, storico fidanzato di Nicole, ha dichiarato che i due sono di nuovo insieme dopo un periodo di pausa: Le cose vanno bene. Lei sta lavorando assiduamente sul suo album e al programma ‘Dancing with the stars' e non vedo l'ora di vedere i suoi buoni risultati. Spero di poterla raggiungere per darle il mio sostegno. Intanto lei fa il mio sostegno per la mia attività…ci stiamo concentrando sui nostri rispettivi lavori e facciamo del nostro meglio per sentirci spesso ed essere forti.

Antonella Pitaniello

nicole-scherzinger
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views