10 Gennaio 2010
19:53

Paula Abdul e Simon Cowell di nuovo insieme per X-Factor USA

Paula Abdul probabilmente affiancherà Simon Cowell al banco dei giudici della prima edizione statunitense di X-Factor, a patto che non si litighi.
A cura di Valentina Scionti

Lasciato un talent-show se ne fa un altro…forse il detto era un po' diverso ma sembra che in questi giorni questa sia diventata la regola per gli ex-giudici del seguitissimo American Idol.

Avevamo annunciato qualche giorno fa l'abbandono di Simon Cowell dal celebre talent-show per potersi dedicare alla versione statunitense di X-Factor in cantiere da tempo, e ora ecco che il nome di un'altra ex dello show viene fatto in relazione proprio al nuovo X-Factor.

Si tratta di Paula Abdul, divenuta celebre soprattutto negli anni 80 e 90 come cantante, e che da un po' di tempo a questa parte aveva ritrovato la fama proprio grazie al suo posto di giudice ad American Idol.

L'edizione 2009, però, è stata l'ultima a cui la Abdul ha preso parte in qualità di giudice, dal momento che, stanca delle continue liti con i colleghi, ha deciso di lasciare il posto, che nella prossima edizione sarà occupato dalla brava e divertente Ellen DeGeneres.

Si sa che la Abdul era spesso in contrapposizione a Cowell (e chi non lo sarebbe, d'altronde?) ma ora il giudice inglese più famoso al mondo ha deciso di dare un'altra chance all'eccentrica Abdul e di farsi raggiungere direttamente nel Regno Unito per discutere i dettagli di una possibile collaborazione al suo nuovo progetto: X-Factor versione statunitense.

Pare che la Abdul abbia accettato solo dopo la promessa da parte di Cowell di una tregua da tutte le varie liti e i vari scandali che ogni anno puntualmente arrivavano a rovinare lo show di American Idol. La domanda è, conoscendo i due giudici, come è possibile che non si verifichi il teatrino che i due erano soliti inscenare regolarmente ad American Idol? Staremo a vedere come andrà a finire.

Paula Abdul Simon Cowell
Simon Cowell contro Sting: continua il battibecco
Simon Cowell contro Sting: continua il battibecco
TikTok, la guerra a Spotify e il nuovo X Factor: come vuole diventare la nuova music factory
TikTok, la guerra a Spotify e il nuovo X Factor: come vuole diventare la nuova music factory
Simona Ventura torna ad X-Factor?
Simona Ventura torna ad X-Factor?
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni