0 CONDIVISIONI

Paula Abdul e Simon Cowell di nuovo insieme per X-Factor USA

Paula Abdul probabilmente affiancherà Simon Cowell al banco dei giudici della prima edizione statunitense di X-Factor, a patto che non si litighi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Lasciato un talent-show se ne fa un altro…forse il detto era un po' diverso ma sembra che in questi giorni questa sia diventata la regola per gli ex-giudici del seguitissimo American Idol.

Avevamo annunciato qualche giorno fa l'abbandono di Simon Cowell dal celebre talent-show per potersi dedicare alla versione statunitense di X-Factor in cantiere da tempo, e ora ecco che il nome di un'altra ex dello show viene fatto in relazione proprio al nuovo X-Factor.

Si tratta di Paula Abdul, divenuta celebre soprattutto negli anni 80 e 90 come cantante, e che da un po' di tempo a questa parte aveva ritrovato la fama proprio grazie al suo posto di giudice ad American Idol.

L'edizione 2009, però, è stata l'ultima a cui la Abdul ha preso parte in qualità di giudice, dal momento che, stanca delle continue liti con i colleghi, ha deciso di lasciare il posto, che nella prossima edizione sarà occupato dalla brava e divertente Ellen DeGeneres.

Si sa che la Abdul era spesso in contrapposizione a Cowell (e chi non lo sarebbe, d'altronde?) ma ora il giudice inglese più famoso al mondo ha deciso di dare un'altra chance all'eccentrica Abdul e di farsi raggiungere direttamente nel Regno Unito per discutere i dettagli di una possibile collaborazione al suo nuovo progetto: X-Factor versione statunitense.

Pare che la Abdul abbia accettato solo dopo la promessa da parte di Cowell di una tregua da tutte le varie liti e i vari scandali che ogni anno puntualmente arrivavano a rovinare lo show di American Idol. La domanda è, conoscendo i due giudici, come è possibile che non si verifichi il teatrino che i due erano soliti inscenare regolarmente ad American Idol? Staremo a vedere come andrà a finire.

Paula Abdul Simon Cowell
0 CONDIVISIONI
Simon Cowell contro Sting: continua il battibecco
Simon Cowell contro Sting: continua il battibecco
Simona Ventura torna ad X-Factor?
Simona Ventura torna ad X-Factor?
American Idol "orfano" di Simon Cowell
American Idol "orfano" di Simon Cowell
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views