203 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paramore: i fratelli Farro lasciano la band

Dopo mesi di speculazioni, i Paramore hanno ufficialmente annunciato che due dei membri fondatori della band non ne faranno più parte.
A cura di Biagio Chiariello
203 CONDIVISIONI
paramore

In una dichiarazione ufficiale sul loro sito web, i Paramore hanno confermato che due dei membri della band, il chitarrista Josh Farro e il batterista Zac Farro, hanno lasciato il gruppo per sempre. L'annuncio arriva dopo diverse speculazioni e dicerie sulla volonta della decisione dei due fratelli, poi concretizatasi, di abbandonare il gruppo di cui erano anche fondatori.

Anche nella dichiarazione sul sito dei Paramore , si evidenzia come il resto della band non sia sorpreso dalla notizia: "Un paio di mesi fa, Josh e Zac ci hanno fatto sapere che avrebbe lasciato la band dopo lo show di Orlando di domenica scorsa. Nessuno di noi era veramente scioccato. Per l'ultimo anno è sembrato come se non avessero più piacere ad essere con noi in tour. Vogliamo che Josh e Zac siano felici e se questo non può avvenire qui con noi, allora li sosteniamo nel poter trovare la felicità altrove ".

I problemi tra la band andavano avanti da un pò di tempo, e neppure le diverse candidature ai Gramm , una serie di altri premi e riconoscimenti (tra i quali la vittoria nella categoria alternative agli MTV EMa 2010), e i fan in tutto il mondo, hanno fatto cambiare idea ai fratelli Farro.

Siamo sicuri che il resto della band non farà fatica a trovare dei validi sostituiti dei due musicisti. Del, resto i Paramore hanno annunciato che, nonostante questa notizia, la band proseguirà il suo tour in America del Sud. Concerti nei quali la band presenta il nuovo Brand New Eyes, dal quale lo scorso mese è stato estratto il nuovo singolo Playing God, di cui segue il videoclip ufficiale:

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views