6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuovo video per i Moderat che tornano in Italia a febbraio

Il trio tedesco di musica elettronica, che con l’ultimo lavoro “II” ha ricevuto apprezzamenti sia dalla critica che dal pubblico, torna con un nuovo video e sbarca in Italia a febbraio a Milano per recuperare il concerto di settembre.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Con il loro ultimo lavoro "II" i Moderat hanno segnato un altro colpo nel mondo della musica elettronica. Uscito lo scorso anno, l'album ha ricevuto ottime critiche, bissando l'esordio lungo omonimo. Moderat è il progetto tutto tedesco di Sascha Ring, meglio conosciuto come Apparat, e il duo Modeselektor, composto da Gernot Bronsert e Sebastian Szary che si sono uniti per fondere techno, dubstep (e a volte un certo sapore pop come nel singolo "Bad Kingdom") che fa di "II" un album ancora più maturo rispetto a "Moderat" e che s'è guadagnato la top ten tra i migliori album del 2013 per la Rough Trade (etichetta e "catena" di negozi al dettaglio).

Da pochi giorni i tedeschi hanno anche fatto uscire il video del loro nuovo, terzo, singolo "Last Time" che è la bonus track dell'album e faceva parte solo della versione deluxe e che ora ha inaugurato il debutto in vinile che si accompagna assieme a una versione strumentale, una versione alternativa e di un remix di un altro apprezzatissimo musicista quale Jon Hopkins, che nel 2013 ha messo tutti d'accordo con il suo "Immunity".

I Moderat torneranno anche in Italia il mese prossimo, dopo aver dovuto rimandare l'appuntamento del 13 settembre dello scorso anno a causa di un incidente di Ring. La data, vista la richiesta di biglietti, inoltre, è stata spostata dai Magazzini Generali, dove era stata pensata inizialmente, all'Alcatraz e si terrà il 22 febbraio.

Ecco il video di "Last Time"

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views