3 CONDIVISIONI

Nelly Furtado canta live un nuovo brano e una cover di On The Floor di J.Lo: ecco i video

Anche Nelly Furtado decide di allietare il suo pubblico con una cover celebre: la cantante canadese si è recentemente esibita sulle note di On The Floor di Jennifer Lopez featuring Pitbull.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
3 CONDIVISIONI
nelly furtado

Da diverso tempo non si hanno notizie di Nelly Furtado ma i fan possono stare tranquilli: la cantante canadese di origini portoghesi, infatti, sta per tornare con un nuovo album dal titolo Lifestyle.

Nel frattempo Nelly Furtado non ha di certo intenzione di stare con le mani in mano: in questo periodo, infatti, la star sta terminando il suo futuro album e cogliendo l'occasione per presentarsi in vari festival.

Proprio in occasione di un evento musicale che si è tenuto all'inizio del mese di luglio in Portogallo, la star ha deciso di presentare uno dei suoi nuovi brani, dal titolo Mysterious, che potete ascoltare di seguito.

Oltre ad esibirsi in questo brano inedito, però, Nelly Furtado ha deciso di rendere omaggio anche ad una celebre collega. Durante la sua partecipazione al Delta Tejo Festival di Lisbona, infatti, Nelly Furtado si è esibita anche sulle note di On The Floor, il nuovo singolo di Jennifer Lopez featuring Pitbull che da qualche mese sta facendo ballare tutto il mondo. Eccovi l'esibizione di Nelly Furtado in versione J.Lo:

Nelly Furtado – On The Floor

La cantante canadese in una cover di Jennifer Lopez

Insomma, sembra che in questo periodo anche le star del mondo della musica si divertano ad interpretare brani di colleghi più noti: qui potete vedere il video di Rihanna che canta Sweet Home Alabama per il pubblico di Birmingham.

3 CONDIVISIONI
Testo On The Floor di Jennifer Lopez Featuring Pitbull
Testo On The Floor di Jennifer Lopez Featuring Pitbull
Video On The Floor di Jennifer Lopez Featuring Pitbull
Video On The Floor di Jennifer Lopez Featuring Pitbull
On The Floor di Jennifer Lopez Featuring Pitbull: ritorno al top per la diva from the Block
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views