27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nei mesi scorsi George Michael tornò dai medici austriaci che gli salvarono la vita

Nei mesi scorsi George Michael sarebbe tornato di nascosto in Austria, dai medici che sei anni fa gli salvarono la vita dopo una fortissima polmonite.
27 CONDIVISIONI
George Michael (Getty IMages)
George Michael (Getty IMages)

Qualche mese fa George Michael sarebbe volato a Vienna, assieme al compagno Fadi Fawaz e a suo padre, per tornare dai medici che gli salvarono la vita sei anni prima, quando nel bel mezzo di un tour fu colpito da una polmonite talmente forte che rischio di ucciderlo. A rivelarlo è il Daily Mirror che spiega come i tre siano tornati, col loro jet privato, all'AKH General Hospital per incontrare il Dr Christoph Zielinski capo del reparto di oncologia e specialista in problemi respiratori e al collega Thomas Staudinger che salvarono il cantante che, in una commossa e commovente conferenza stampa, disse: "Hanno passato tre settimane a tenermi in vita (…) è stato il peggior mese della mia vita".

Il viaggio in Austria

Non sono chiare le circostanze che l'avrebbero riportato in Austria, quali motivi, quindi, l'avrebbero ricondotto da un'equipe di cui si fidava ciecamente e che ringraziò con 1000 biglietti gratuiti per un suo concerto. Ufficialmente, infatti, i tre avrebbero intrapreso quel viaggio per motivi che non avevano nulla a che fare con la salute del cantante. Nel giorno della morte, il dottore twittò: "Sono addolorato dall'improvvisa morte di George Michael. Il team che lo curò all'AKH esprime le proprie sincere condoglianze alla famiglia e agli amici".

Il secondo interrogatorio a Fawaz

Per adesso non vi è alcuna conferma o smentita da parte di Fawaz che in questi ultimi giorni è tornato protagonista per il secondo interrogatorio a cui è stato sottoposto dalla Polizia. Un interrogatorio che l'uomo avrebbe definito molto cordiale e che non avrebbe portato, per adesso, ad alcuna accusa ufficiale.

L'ex Kenny Goss invitato al funerale dalla famiglia di Michael

Si prepara, intanto anche il funerale del cantante a cui, pare, stando alle ultime notizie che potrebbe essere parte attiva l'ex compagno Kenny Goss. L'uomo è stato, infatti, il compagno ufficiale del cantante dal 1996 fino al 2009 e pare sia stato invitato dalla famiglia a dimostrare l'accettazione del loro rapporto, stando a quanto scrive il Mirror. Dopo la morte dell'ex compagno Goss scrisse: "Sono distrutto dalla morte del mio caro amico ed ex compagno George Michael".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views