video suggerito
video suggerito

Mtv EMA 2020: tutti i vincitori degli European Music Awards

Domenica 8 novembre si sono tenuti gli MTV Europe Music Awards 2020. Al timone dell’evento le Little Mix ad eccezione di Jesy Nelson assente per motivi di salute. Ad aggiudicarsi il Best Italian Act è stato Diodato. La band coreana BTS si è aggiudicata ben tre premi. Ecco tutti i vincitori degli EMA 2020.
A cura di Daniela Seclì
34 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 8 novembre si sono tenuti gli MTV Europe Music Awards 2020. Tantissimi gli ospiti che hanno partecipato all'evento musicale sebbene da remoto, per rispettare le norme previste per arginare il contagio da Covid-19. Al timone le Little Mix, ad eccezione di Jesy Nelson che tramite un comunicato ha fatto sapere di avere problemi di salute che non le permettevano di essere sul palco. Tra gli artisti che si sono esibiti in collegamento Maluma, Sam Smith, Zara Larsson, Doja Cat, YUNGBLUD, Karol G, Alicia Keys, DaBaby, Jack Harlow, Tate McRae e David Guetta. Veniamo ora ai premi.

Diodato vince la categoria Best Italian Act

Dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2020, Diodato riscuote successo anche agli Mtv Europe Music Awards. Il cantante, infatti, si è attestato vincitore della categoria Best Italian Act. I nominati insieme a lui erano Elettra Lamborghini, Irama, Levante e Random, ma Diodato è riuscito ad avere la meglio per la gioia dei tantissimi fan che hanno seguito l'evento.

Tutti i vincitori  degli MTV EMA 2020

Vediamo ora nel dettaglio, tutti gli artisti che sono stati premiati agli MTV Europe Music Awards 2020. La band coreana dei BTS composta da RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook si è portata a casa ben tre premi: Best song, Best group e Best Virtual Live. Best artist Lady Gaga. Ecco tutti i vincitori dell'evento musicale:

Best Video: DJ Khaled – Popstar ft Drake;

Best Artist: Lady Gaga;

Best Song: BTS – Dynamite;

Best Collaboration: Karol G – Tusa ft Nicki Minaj;

Best Pop: Little Mix

Best Group: BTS;

Best New: Doja Cat;

Best Latin: Karol G;

Best Rock: Coldplay;

Best Hip Hop: Cardi B;

Best Electronic: David Guetta;

Best Alternative: Hayley Williams;

Video For Good: H.E.R. – I Can’t Breathe;

Best Push: Dominic Richard Harrison in arte YUNGBLUD

Best Virtual Live: BTS – Map Of The Soul Concert Live Stream;

Best Italian Act: Diodato.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views