106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Jackson: rivelato il nuovo singolo e la tracklist dell’album

Il primo album postumo del Re del Pop sarà pubblicato il 14 dicembre e conterrà collaborazione con Lenny Kravitz e 50 Cent.
A cura di Biagio Chiariello
106 CONDIVISIONI
michael-new-album

Dopo l'annuncio ad inizio settimana della prima nuova controversa canzone del Re del Pop, Breaking News, oggi (12 novembre) è stato rivelato che il primo singolo dal defunto Michael Jackson per il prossimo album Michael sarà "Hold My Hand", un duetto con Akon. Il debutto del brano è previsto per lunedì 15 sul sito ufficiale del cantante michaeljackson.com.

Scritto da Akon, "Hold My Hand" è stato registrato dal rapper senegalese e Jackson a Las Vegas nel 2007. Una versione incompleta della canzone è trapelata nel 2008, ma Akon l'ha ultimata solo dopo la morte di Jackson.

"Il mondo non era pronto a sentire ‘Hold My Hand', quando è trapelata un paio di anni fa", ha detto Akon in un comunicato. "Ci sono state polemiche su di esso ma il suo tempo è sicuramente venuto. Ora è diventats un incredibile, bella canzone. Sono così orgoglioso di aver avuto la possibilità di lavorare con Michael, uno dei miei idoli".

Secondo il comunicato, è stato lo stesso Jackson che ha voluto "Hold My Hand" come primo singolo sul suo primo progetto postumo, come espresso in una lettera scritta a mano che è ora è nelle mani dei beneficiari del patrimonio (Michael Jackson Estate).

Epic Records ha inoltre svelato l'elenco completo delle tracce per Michael, che include collaborazioni con 50 Cent e Lenny Kravitz. L'album uscirà il 14 dicembre.

Ecco, dunque, la tracklist:

"Hold My Hand" (Feat. Akon)

"Hollywood Tonight"

"Keep Your Head Up"

"(I Like) The Way You Love Me"

"Monster" (Feat. 50 Cent)

"Best of Joy"

"Breaking News"

"(I Can't Make It) Another Day" (Feat. Lenny Kravitz)

"Behind the Mask"

"Much Too Soon"

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views