0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lite fra Rihanna e il padre

Rihanna dichiara di non sentire il padre da oltre un anno e di non riuscire a mettersi in contatto con lui, ma l’uomo smentisce tutto dichiarando di essere lui quello respinto.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Dopo le confessioni fatte da Rihanna a proposito dell'intera vicenda che l'ha vista vittima degli abusi di Chris Brown, è ora il turno delle confessioni della star a proposito del rapporto travagliato con il padre.

Stando ad un'intervista rilasciata proprio in questi giorni da Rihanna alla radio statunitense, infatti, la giovane star delle Barbados non sente il padre da oltre un anno e non riesce a mettersi in contatto con lui nonostante i numerosi tentativi fatti per riconciliarsi soprattutto in occasione del compleanno dell'uomo e della festa del papà.

Rihanna ha ammesso di essersi sentita tradita dal padre e delusa in più occasioni: in un primo momento dopo che l'uomo si era presentato ad un concerto della figlia completamente ubriaco trattando anche i membri dello staff in modo poco corretto, fino a che Rihanna si è vista costretta a fargli prendere un aereo che lo riportasse alle Barbados. E in secondo luogo, dopo che l'uomo era andato a raccontare i dettagli dell'intera vicenda della lite tra la figlia e Chris Brown, vendendo così la storia alle riviste scandalistiche e fingendo di essere in contatto con la figlia, cosa che non era affatto vera.

L'uomo avrebbe risposto a queste confessioni di Rihanna dicendo che in realtà la figlia sta mentendo ed è tutto il contrario di quanto lei afferma: ovvero, sarebbe lui quello che da un anno cerca di mettersi in contatto con lei e che lei invece rifiuta di rispondere alle sue chiamate e ai suoi messaggi.

Insomma una vicenda anche questa dai toni di una vera telenovela. Staremo a vedere come andrà a finire e se la giovane Rihanna troverà un po' di pace finalmente.

Valentina

Rihanna

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views