0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lily Allen conferma la pausa dal mondo musicale

Niente più internet, un negozio di affitta-abiti e una carriera da produttrice discografica: ecco gli impegni di Lily Allen a partire dal prossimo marzo 2010.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

L'avevamo accennato pochi mesi fa e ora è arrivata la conferma ufficiale da parte della diretta interessata: Lily Allen

Lily Allen

, la reginetta del pop made in England, ha deciso di prendere una pausa dal mondo della musica.

In realtà si tratta giusto di uno o due anni di stop dai concerti e dal registrare nuovi album, ma è qualcosa di cui la Allen a quanto pare sentiva il bisogno.

Lo stop avrà inizio nel marzo 2010, dopo il suo ultimo concerto, e durante questo periodo la Allen ha intenzione di dedicarsi alla sua nuova attività di produttrice, ma anche di aprire un negozio di abiti con la sorella. Inoltre ha deciso di allontanarsi dal frenetico mondo di internet.

Lily Allen ha, infatti, dichiarato: "Ho smesso tutto, non ho un computer e non ho un blackberry. Non uso più le email nè altre cose del genere. Ho deciso di smettere di essere così ipocrita e di consumare cose che mi tocca pagare. Compro la musica su vinile e compro i quotidiani. Sostengo l'industria per cui lavoro. Sono una neo-luddista, è così che mi descrivo."

La sua attività nel campo della produzione discografica, invece, andrà ad aiutare e sostenere i giovani artisti nelle primissime fasi della loro carriera nel mondo musicale.

E per quanto riguarda il negozio che intende aprire con la sorella, la Allen ha affermato di voler aprire un negozio di abiti da affittare, che si chiamerà Lucy in Disguise "per rendere la moda democratica. E' questa l'idea che c'è dietro. Si tratta di prendere dei vestiti davvero belli ma lasciare che la gente li affitti a dei prezzi ragionevoli così possono uscire e sentirsi come se stessero indossando qualcosa che costa un milione di dollari ma non gli costerà un milione di dollari."

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views