12 CONDIVISIONI

Le Vibrazioni: al via il Tour 2010

Dopo l’uscita del nuovo album, “Le Strade del Tempo”, la band è in partenza con una tournée nei club. Prima tappa a Torino il 18 marzo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Paola Ciaramella
12 CONDIVISIONI

le vibrazioni

A gennaio è uscito Le Strade del Tempo, il quarto album de Le Vibrazioni, che segna anche i dieci anni di attività live per la rock band milanese. Tra poco il gruppo inizierà una nuova avventura con un tour – che porta lo stesso nome del disco – nei club italiani.

Una serie di concerti che promettono di ricreare le atmosfere oniriche e immaginifiche del nuovo album – caratteristiche che saranno senza dubbio messe ancor più in evidenza, grazie all’esecuzione dal vivo dei pezzi. Francesco Sàrcina, Stefano Verderi, Alessandro Deidda ed Emanuele Gardossi dedicheranno la prima parte di ogni spettacolo alle canzoni contenute ne Le Strade del Tempo, offrendo poi al pubblico una sintesi dei loro successi passati.

Negli ultimi cinque anni Le Vibrazioni hanno raggiunto la cifra notevole di 500 concerti. Anche la nuova tournée è promossa da Barley Arts, l’importante azienda organizzatrice di eventi e festival, riconosciuta a livello internazionale: l’agenzia li segue sin dal 2003, dai tempi del disco d’esordio – quello contenente la celebre Dedicato a te –, accompagnandone la crescita artistica e in termini di popolarità. Stavolta Sàrcina & Co. si avvarranno anche della presenza di due media partner d’eccezione, Mtv Hits e RDS.

Ed ecco le date già confermate de Le Strade del Tempo Tour:

18 marzo – Hiroshima Mon Amour, TORINO
19 marzo – Live Club, TREZZO (MI)
20 marzo – Vidia Club, CESENA
25 marzo – Viper, FIRENZE
26 marzo – New Age, RONCADE (TV)
2 aprile – Tunnel, REGGIO EMILIA
10 aprile – Urban Club, S. ANDREA DELLE FRATTE (PG)

Paola Ciaramella

12 CONDIVISIONI
World tour per i Daft Punk nel 2010
World tour per i Daft Punk nel 2010
Noemi è pronta per partire con il tour 2010
Noemi è pronta per partire con il tour 2010
Valerio Scanu: ad aprile al via il suo tour
Valerio Scanu: ad aprile al via il suo tour
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni