52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Laura Pausini posta l”esordio’ da cantante della figlia Paola: ‘Sono una mamma fortunata’

Laura Pausini ha postato su Instagram – dove ha raggiunto il milione di follower – alcuni video che ritraggono ritratti di famiglia, con la figlia Paola che prima si esibisce sulle note di Frozen e poi cerca di completare un puzzle col papà.
52 CONDIVISIONI
Immagine

La figlia di Laura Pausini e Paolo Carta, Paola, fa il suo esordio canoro sui social della mamma che ne condivide l'esibizione della versione originale, in inglese, di ‘All'alba sorgerò', colonna sonora di ‘Frozen‘, il film della Disney, vincitore del Premio Oscar, e uno dei cartoni animati più amati dai bambini. La Pausini è sempre stata molto attenta a non postare sui social immagini della figlia, che per ora erano state carpite, perlopiù, da riviste di gossip che ne avevano strappato fotogrammi dalle passeggiate con mamma e papà, ma questa volta è stata la stessa cantante, orgogliosa, a voler regalare una piccola esibizione della piccola con tre video postati sul suo canale Instagram da record.

Paola canta Frozen

Nei primi due si vede la piccola Paola ballare e cantare sulle note di Frozen, vestita da Elsa, una delle protagoniste: in uno la si vede di spalle mentre sullo schermo della tv vanno le immagini del cartone, mentre il secondo è completamente dedicato a lei che canta con una pronuncia di tutto rispetto: ‘Let it go! Can't hold it back anymore! Let it go! Let it go!' scatenando i fan che si meravigliano per la pronuncia della bambina. Da tempo la Pausini parla delle doti canore della bambina: ‘Degna figlia di sua madre', ‘È genetica', si legge nei commenti al video. L'ultimo video, invece, riprende la bambina alle prese col papà, intenti a completare il puzzle dedicato a un altro dei cartoni amati dai bambini, ovvero Paw Patrol, che racconta la storia di 6 cuccioli, guidati da Ryder, che di volta in volta risolvono un problema nel loro piccolo paese.

La mia piccola #Elsa #Frozen

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

The English Version 😂😂 #Elsa #Frozen

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Serata puzzle #PawPatrol vs #elsa #frozen

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

‘Sono una mamma fortunata'

A proposito della figlia, su Facebook la cantante ha scritto:

Prima di dormire, ripenso alle mie giornate con orari un po pazzi e stressanti lontani da Lei, la mia bambina, il mio amore più gigantesco…vorrei stare sempre con Lei, giorno e notte…
Penso che sono una mamma fortunata perché ogni sera posso tenerla accanto a me, vederla mangiare,sorridere,correre,ballare, cantare,giocare…e ora posso guardarla mentre dorme e posso stringerla a me e commuovermi di gioia. Che immenso regalo Dio mi ha dato..Che significato profondo ha preso la mia vita…
Sono una persona più che fortunata: sono felice.
E per questo ringrazio con tutto il mio cuore.

Un milione di fan su Instagram

Contestualmente alla pubblicazione dei video la cantante ha anche potuto festeggiare il raggiungimento del milione di follower su Instagram, il social fotografico che la cantante usa per comunicare con i suoi fan e su cui posta foto di scena, ma anche selfie e ritratti di famiglia.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views