0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kelly Osbourne e la sua nuova vita

Kelly Osbourne dimagrisce e si disintossica dall’alcool e dai medicinali soprattutto grazie all’amore del fidanzato Luke Worrall.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Kelly Osbourne è stata da sempre associata ad un certo tipo di immagine, sicuramente molto lontana dagli standard del mondo a cui appartiene.

In questi ultimi mesi, però, la figlia del celebre Ozzy Osbourne ha saputo dimostrare che è possibile cambiare un certo stile di vita, soprattutto se c'è qualcuno al proprio fianco per cui vale la pena farlo.

Recentemente Kelly Osbourne ha preso parte al reality Dancing With The Stars: anche grazie a questo show, la giovane artista è riuscita a perdere peso e a mantenere uno stile di vita sobrio e più salutare. Ma la vera motivazione che l'ha spinta ad allontanarsi dal suo passato di alcolista e dipendente dagli antidolorifici è stata la presenza e l'amore del fidanzato, il modello Luke Worrall.

La Osbourne ha, infatti, dichiarato: "Prima di conoscere Luke non mi importava di nulla. Uscivo tutte le sere e mi ubriacavo. Non avevo nessuno per cui essere una persona migliore, e poi tutto questo è cambiato nel momento in cui ho incontrato Luke. Non bevo più. Anche un solo bicchiere di vino a cena significherebbe sicuramente tornare a casa, devastarmi e poi drogarmi e fare qualcosa di stupido per cui dovrei farmi perdonare per i tre mesi successivi".

Kelly Osbourne

Si tratta sicuramente di un bell'esempio in un mondo come quello dello show-business dove sempre più giovani artiste e artisti sprecano il loro talento dedicandosi a costruirsi una pessima reputazione e mettendo a rischio la propria vita.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views