2 Dicembre 2009
21:19

Katy Perry e Russell Brand fidanzati in casa

Anche i genitori finalmente sembrano aver accettato il fidanzato di Katy Perry, il comico inglese Russell Brand…nozze in vista per la giovane cantante di I kissed a girl?
A cura di Valentina Scionti

Nonostante le canzoni spesso controverse e le esibizioni scandalose, Katy Perry è figlia di due pastori cristiani che l'hanno fatta crescere a pane e gospel e che ancora adesso non sono esattamente felici di alcune delle canzoni con cui la figlia ha esordito sul mercato internazionale.

Inoltre, i signori Hudson (Perry infatti è il nome da nubile della madre scelto da Katy per evitare confusioni una volta divenuta famosa con la celebre attrice Kate Hudson) da sempre si sono mostrati poco propensi a lasciare che la giovane figlia frequentasse Russell Brand, l'attore comico inglese con cui Katy sta da qualche tempo.

Sembra che invece ora le cose siano migliorate tra i genitori di Katy e il fidanzato dal momento che i quattro si stanno concedendo una vacanza in famiglia in Austria, durante la quale i genitori della Perry stanno approfittando dell'occasione per conoscere meglio l'uomo che avrebbe rubato il cuore della figlia.

Russell Brand non avrebbe esattamente un passato limpido, dal momento che è noto per i suoi trascorsi da tossicodipendente, ma anche su questo punto i genitori della Perry sono disposti a chiudere un occhio dal momento che il padre stesso della cantante da giovane ha avuto i suoi trascorsi con le droghe. Anzi, stando al signor Hudson, a maggior ragione il Signore può ancora mostrare la luce al giovane Russell.

I due si sarebbero anche scambiati reciprocamente le proprie fatiche letterarie: il padre di Katy Perry, infatti, ha donato a Russell Brand una copia del suo libro a tematica religiosa The Cry, e in cambio il comico inglese ha regalato al signor Hudson la propria autobiografia My Booky Wook in cui la star parla del suo passato da sessuomane ed eroinomane.

Ma anche dopo aver letto le rivelazioni del futuro genero, il padre di Katy Perry sostiene che tutto ciò non costituisce un problema dal momento che ora Russell Brand ha un concetto diverso della cristianità e che lui e la figlia troveranno insieme la verità di Dio che stanno cercando insieme.

Valentina

Katy Perry e Russell Brand

Rihanna svela i dettagli sul matrimonio di Katy Perry
Rihanna svela i dettagli sul matrimonio di Katy Perry
Fidanzamento ufficiale per Katy Perry
Fidanzamento ufficiale per Katy Perry
Katy Perry bacia il fidanzato: nessun flirt con Robert Pattinson
Katy Perry bacia il fidanzato: nessun flirt con Robert Pattinson
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni