4 Aprile 2014
11:42

Katy Perry bambina per il nuovo singolo “Birthday” (FOTO)

Katy Perry annuncia quale sarò il prossimo singolo. La cantante ha postato su Twitter una foto di lei bambina con la sorella, davanti a una torta di compleanno per annunciare che il prossimo singolo tratto da “Prism” sarà “Birthday”.
katy-perry-bambina
Katy Perry "Birthday"

Katy Perry ha svelato quello che sarà il suo prossimo singolo tratto dal suo ultimo lavoro "Prism". La scelta è caduta su "Birthday" e l'annuncio l'ha dato sul suo profilo Twitter postando una foto in cui sono presenti lei e la sorella da bambine davanti a una torta di compleanno. La cantante ha chiesto ai fan di far entrare tra i Top Trending (TT) l'hashtag #BIRTHDAY e come regalo avrebbe levato i pixel dal viso della sorella più piccola. Sì, visto che nella prima foto postata la sorella della cantante aveva il volto coperto: "Se volete vedere la simpatica posa/viso di mia sorella fate arrivare #BIRTHDAY in cima e sbloccherò il genio con voi… ahahahahaha".

E la Perry c'è riuscita, al punto da ripostare la foto completa. Insomma, l'attesa è quasi terminata, mancano pochi giorni all'uscita del quarto video della cantante, dopo "Roar", "Unconditionally" e "Dark Horse".

Katy Perry è irriconoscibile nel nuovo video
Katy Perry è irriconoscibile nel nuovo video "Birthday"
Katy Perry si affida all'agopuntura per rilassarsi prima del concerto (FOTO)
Katy Perry si affida all'agopuntura per rilassarsi prima del concerto (FOTO)
Katy Perry è ambasciatrice dell'Unicef
Katy Perry è ambasciatrice dell'Unicef
1.666 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni