36 CONDIVISIONI

Justin Bieber protagonista di una zuffa: spintoni e pugni fuori all’albergo

Justin Bieber protagonista di una zuffa fuori l’albergo: motivo del contendere pare sia stato un diverbio scoppiato per un autografo non firmato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
36 CONDIVISIONI
Immagine

Un video pubblicato inizialmente su Snapchat e successivamente ripreso dal sito americano TMZ ha ripreso una scazzottata che ha visto protagonista Justin Bieber, il cantante americano che negli anni scorsi si è distinto per le continue liti dentro e fuori dai locali. Nel video si vede chiaramente il cantante litigare veementemente con un uomo molto più alto e grosso, fuori al suo albergo: nelle immagini si vede Bieber prima spintonato e successivamente autore di un pugno verso l'uomo, che lo ha scaraventato per terra. Il litigio è accaduto mercoledì notte a Cleveland, dove il cantante era per assistere a gara 3 delle finali di NBA tra Cleveland Cavaliers e Golden State Warriors ed è avvenuto poco dopo le 23 e nel video si vede l'uomo che mette la mano in faccia al cantante, cosa che dopo un secondo ha scatenato la sua reazione furiosa.

Nel video si vede anche che dopo l'attimo in cui i due sono venuti alle mani c'è stato l'intervento di alcune persone per dividerli, dopo la caduta a terra. Non è chiaro quale sia stato il motivo della scazzottata, anche se pare che il ragazzo con cui ha litigato gli stesse chiedendo un autografo. Lo dice lo stesso Lamont Richmond a TMZ, accreditandosi come la persona del video e spiegando che il motivo è stato un autografo mancato: chi era presente fuori all'albergo aveva subito parlato di un Bieber infastidito dalla quantità incredibile di richiesta di foto e autografi. TMZ spiega di non poter confermare che Richmond, abitante di Cleveland, sia proprio l'uomo ritratto nel video.

36 CONDIVISIONI
Un fan fa un regalo a Justin Bieber: la star canadese lo butta fuori dall'auto
Un fan fa un regalo a Justin Bieber: la star canadese lo butta fuori dall'auto
Justin Bieber completamente nudo su Instagram
Justin Bieber completamente nudo su Instagram
Justin Bieber: "Vi presento mia figlia" e i fan impazziscono
Justin Bieber: "Vi presento mia figlia" e i fan impazziscono
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views