0 CONDIVISIONI

Jesus Luz: contratto discografico grazie a Madonna?

Jesus Luz ha appena firmato un contratto discografico con la ex casa discografica di Madonna, ed intanto si dichiara “come se fosse già sposato”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI
madonna-jesus

Jesus Luz è famoso per essere il baby fidanzato di Madonna e grazie alla sua fidanzata il giovanissimo modello/dj si sta facendo strada nel mondo della musica, infatti, ha appena firmato un contratto discografico con la ex etichetta di Madonna, la Warner Music.

Il contratto è stato firmato poco tempo fa ma il ragazzo è già a Parigi per girare il video del suo primo singolo “We came from light”, Jesus , inoltre, girerà l’Europa per iniziare a promuovere il suo nuovo lavoro e qualche sera fa è già stato beccato ad esibirsi in un famoso locale parigino, il VIP Room Theater.

Intanto, il fidanzato di Madonna si considera già sposato con la cantante, infatti, i figli della Signora Ciccone sono la sua famiglia, ecco cosa ha detto a riguardo:

Mi considero un uomo sposato. Madonna, Loudes, Rocco, David e Mercy sono la mia famiglia. Alla mia età mio padre era sposato, mia madre mi ha messo al mondo quando aveva quindici anni.

Qualche giorno fa, inoltre, il ragazzo aveva dichiarato di essere sempre stato attratto dalle donne più grandi e per questo il rapporto con la cantante riusciva ad andare avanti:

Quando ero più giovane mi piaceva uscire sempre con donne diverse. Una volta cresciuto, ho sentito la necessità di stare solo con una persona. Mi è sempre piaciuto vivere una relazione stabile. E’ difficile incontrare donne giovani con una testa matura. Così sono sempre uscito con quelle più grandi di me.

Antonella Pitaniello

0 CONDIVISIONI
Finito l'idillio tra Jesus Luz e Madonna
Finito l'idillio tra Jesus Luz e Madonna
Madonna scaricata da Jesus Luz: troppa differenza d'età
Madonna scaricata da Jesus Luz: troppa differenza d'età
Madonna e Jesus Luz di nuovo insieme dopo la rottura
Madonna e Jesus Luz di nuovo insieme dopo la rottura
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views