31 Ottobre 2014
12:50

Jennifer Lopez: “Io, vittima di abusi”

Nell’autobiografia di prossima uscita “True Love”, in tutte le librerie dal 4 novembre, la cantante racconta di avere ferite che non vogliono saperne di smettere di sanguinare.
A cura di G.D.
Nell'autobiografia di prossima uscita "True Love", in tutte le librerie dal 4 novembre, la cantante racconta di avere ferite che non vogliono saperne di smettere di sanguinare.

Jennifer Lopez a 45 anni è una donna che è riuscita ad avere tutto dalla vita. Successo nella musica e al cinema, ha conosciuto anche momenti nerissimi come testimonia l'autobiografia di prossima uscita "True Love", in tutte le librerie dal 4 novembre. Ci sono ferite che non vogliono saperne di smettere di sanguinare, non soltanto quelle più recenti, in riferimento al matrimonio fallito di Marc Anthoy, ma qualcosa di più recondito e di tragico, qualcosa di nero, di cupo. La parola, che Jennifer Lopez fa molta fatica a pronunciare, è abuso. Da un estratto lasciato in esclusiva a People Magazine:

Nessuno dei miei ex partner mi ha mai fatto un occhio nero, ma ho vissuto relazioni in cui l'abuso era presente all'ordine del giorno, che fosse mentale, o anche solo emotivo e verbale. So cosa si prova quando la tua anima viene costantemente sminuita dal modo in cui ti tratta la persona che ami…purtroppo ogni giorno in cui non prendi la porta e te ne vai, ogni giorno in cui accetti tutto questo, è un giorno in cui in pratica dici che ti sta bene essere trattata così.

Jennifer Lopez è stata sposata tre volte: prima con il cameriere cubano Ojani Noa dal 1997 al 1998, poi dal 2001 al 2003 con il ballerino Chris Judd mentre l'ultimo matrimonio è stato quello più importante, con il cantante Marc Anthony dal 2004 al 2014. E proprio con lui, sente che la rottura è ancora in un certo modo fresca e nel libro racconta dell'attimo in cui capì che tra di loro, tutto era finito:

Quel giorno il cuore mi batteva fortissimo, ed era come se non riuscissi a respirare. Mia madre era lì e io le dissi tutto d’un fiato: “Non penso di poter più stare con Marc”, e poi scoppiai in lacrime

Jennifer Lopez sexy in bikini
Jennifer Lopez sexy in bikini
68.599 di Spettacolo Fanpage
L'Ice Bucket Challenge di Jennifer Lopez
L'Ice Bucket Challenge di Jennifer Lopez
I selfie da Oscar 2015 sono di Jennifer Lopez
I selfie da Oscar 2015 sono di Jennifer Lopez
32.840 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni