21 Gennaio 2010
08:39

Intervento chirurgico per Alessandra Amoroso

Riparte il tour di Alessandra Amoroso dopo il malessere che l’aveva colpita nei giorni scorsi.
A cura di Valentina Scionti

Vi avevamo parlato pochi giorni fa del malore che aveva colpito Alessandra Amoroso e l'aveva costretta a prendere una pausa da tutti i suoi impegni del momento.

Nei giorni scorsi la giovane cantante salentina è stata sottoposta ad un interve

Alessandra Amoroso

nto chirurgico per rimuovere una cisti infimmiata che le ha causato quei forti dolori che hanno portato allo stop del suo tour Senza Nuvole. Dopo alcuni giorni di riposo, però, la cantante è ora pronta e già da oggi il tour ripartirà, proprio da Lecce, dove sicuramente i fan di casa la accoglieranno più che calorosamente.

Alessandra ha, infatti, dichiarato: "Non vedo l'ora di partire con il tour e di abbracciare i miei fan.Sono pronta a dare il massimo. I miei fan possono stare tranquilli, li aspetto in concerto".

Per quanto riguarda le date cancellate, ovvero quelle di Trento e di Padova, ovviamente saranno recuperate quanto prima, e intanto la cantante ha già promesso ai fan di aggiungere nuove tappe al proprio tour che prevede trenta date al momento.

Rimane comunque il problema alle corde vocali per la cantante, che anche in questo caso dovrà ricorrere al bisturi, ma ancora una volta la giovane si affretta a rassicurare tutti gli ammiratori dal momento che non si tratta di niente di grave, solo un piccolo incidente del mestiere.

Insomma, malanni a parte, tutto sembra procedere per il meglio per la giovane star di Amici che si prepara a ritrovare i suoi fan più informa che mai.

Valentina

Alessandra Amoroso dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico
Alessandra Amoroso dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico
Alessandra Amoroso: un anno d'amore e di successi
Alessandra Amoroso: un anno d'amore e di successi
Bullismo contro Alessandra Amoroso, la difesa dei fan in un video. Emma:
Bullismo contro Alessandra Amoroso, la difesa dei fan in un video. Emma: "Cattiveria e ignoranza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni