16 Settembre 2014
10:50

Il rapper August Alsina sviene sul palco durante un concerto (VIDEO)

Durante un concerto a New York il rapper August Alsina è svenuto sul palco come si vede da un video postato sul web. Non si conoscono le sue condizioni attuali, ma il cantante avrebbe salutato il pubblico mentre usciva in barella.

Poche note, lo svenimento e i paramedici subito accorsi sul palco. È quello che si vede in un video amatoriale postato sul palco che riprende il collasso, appunto, del cantante August Alsina durante il concerto della scorsa notte a New York. Non si sa bene cosa sia successo e il cantante non ha diramato alcun comunicato stampa. Alsina stava camminando davanti al pubblico dell'Irving Plaza, quando è improvvisamente caduto a terra perdendo i sensi. Il cantante è stato subito portato nel backstage, come ha dichiarato un testimone a TMZ, ed è stato visto portare via in barella ma, stando sempre a TMZ, uscendo avrebbe fatto un cenno di saluto ai fan. Alsina è uno dei cantanti del rooster della mitica Def Jam e autore di "Ghetto", nonché vincitore nella categoria "Best New Artist" agli ultimi BET Awards, i premi che celebrano afroamericani ed altre minoranze nel campo della musica, della recitazione, dello sport, e di altri settori dell'intrattenimento.

Uno delle giovani speranze dell'hip hop e del new R&B, Alsina è uscito da poco con il remix del singolo "No Love", tratto dal suo ultimo album "Testimony" uscito nel 2014, che gli ha già fatto guadagnare una certa notoriertà nell'ambiente. Il remix è stato affidato a una delle cantanti più in voga di questi ultimi tempi, ovvero Nicki Minaj (che pochi mesi fa si è prodigata in un altro remix importante, quello di "Flawless"), che dà il la al pezzo, lasciando poi spazio a Alsina e successivamente riprendendosi la scena rappando. Ad oggi l'album del rapper ha venduto circa 160 mila copie.

Non ci sono notizie su quelle che sono le condizioni attuali di Alsina. Nessuna notizia da parte del cantante sui suoi social, mentre sempre TMZ riporta di aver chiesto maggiori informazioni alla crew di Alsina non ricevendo, ad ora, alcuna risposta.

New York, il rapper August Alsina sviene sul palco
New York, il rapper August Alsina sviene sul palco
173 di AmandaShow
Il rapper Mikaben è morto mentre era sul palco, durante un concerto a Parigi
Il rapper Mikaben è morto mentre era sul palco, durante un concerto a Parigi
Iggy Azalea cade dal palco durante un concerto e condivide il video
Iggy Azalea cade dal palco durante un concerto e condivide il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni