9 CONDIVISIONI

I Lost preparano un nuovo album

I quattro ragazzi vicentini sono pronti a tornare con un nuovo album e i nuovi concerti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Paola
9 CONDIVISIONI
lost2

Per i Lost il 2009 è stato un anno ricco di soddisfazioni: ai premi italiani di Mtv hanno trionfato nella categoria “miglior gruppo”, poi hanno pubblicato il loro terzo cd “Sospeso”, che ha esordito al numero quattro in classifica e ha vinto il disco d’oro.

Se questo non bastasse a renderli protagonisti dell’anno appena passato, aggiungiamo che ai premi europei di Mtv sono stati eletti “Miglior gruppo italiano”. Ora il gruppo sta incidendo il suo nuovo album. “ Ho scritto delle canzoni con Niccolò Agliardi, che ha all’attivo collaborazioni con Eros Ramazzotti e Laura Pausini”, ha dichiarato il cantante Walter Fontana. Prima di pubblicare il Cd il gruppo inizierà, a febbraio, la nuova tournèe.

Ricordiamo che l’ultimo lavoro discografico dei Lost si intitola “ Sospeso” e contiene 8 brani per la gioia del loro pubblico ormai sempre più numeroso con il passare del tempo. Il disco dei Lost è stato trainato dal singolo “Sulla mia pelle” che può vantare la partecipazione di Joel Madden dei Good Charlotte, un gruppo pop punk americano conosciutissimo ovunque. “L’idea del ’sospeso’ è un tema ricorrente nelle nostre canzoni e rappresenta quelle sensazioni in cui molte volte ci troviamo perché siamo sospesi in una realtà imprevedibile, di fronte ad un futuro che non è sempre chiaro, che non possiamo conoscere e controllare” – ha spiegato Walter Fontana leader de i Lost.

Paola Dello Iacono

9 CONDIVISIONI
Lost: il nuovo singolo L'Applauso dal cielo
Lost: il nuovo singolo L'Applauso dal cielo
I Finley tra la beneficenza e un nuovo tour
I Finley tra la beneficenza e un nuovo tour
No Doubt: Gwen Stefani & c. preparano il nuovo album
No Doubt: Gwen Stefani & c. preparano il nuovo album
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni