2.123 CONDIVISIONI
28 Dicembre 2016
12:58

George Michael, la “fidanzata” del video di “Last Christmas”: “Fantastico, amava ridere”

Debbie Killingback interpretò la fidanzata di George Michael nel video di “Last Christmas” e nei giorni scorsi è tornata a Londra per ricordare il cantante scomparso a Natale.
2.123 CONDIVISIONI
Una scena dal video di
Una scena dal video di "Last Christmas"

A ben guardare il video di "Last Christmas" probabilmente non era Debbie Killingback la ragazza a cui il personaggio interpretato da George Michael aveva dato il cuore e di cui si sarebbe lamentato l'anno successivo. Eppure per qualche minuto è stata la fidanzata del cantante inglese, morto a Natale a seguito di un arresto cardiaco: la Killingback, appunto è una delle protagonista del video di una delle canzoni più note dei Wham!, la band con cui Michael si è imposto agli occhi del mondo, uno degli ultimi atti in coppia prima di spiccare il volo con la carriera solista. E, ovviamente, la donna non ha voluto mancare la celebrazione, raggiungendo, assieme alla figlia Kiki, la casa londinese del cantante, dove nei giorni scorsi c'è stato un vero e proprio pellegrinaggio, con i fan che hanno lasciato, candele, messaggi e fiori.

Stando a quanto riporta il Daily Mail, la Killingback è arrivata davanti alla casa con un mazzo di fiori e alcune foto che li ritraevano assieme. Ai giornalisti che le chiedevano un ricordo del cantante e del loro rapporto, ha risposto parlando di lui come di una persona divertente: "Era assolutamente fantastico, normale e con i piedi ben piantati a terra. Era veramente divertente e adorava ridere, una persona deliziosa. Diventammo tutti molto intimi dopo che il video fu girato".

Tornando con la mente a quegli anni – "Last Christmas" uscì nel 1984, come lato B del singolo "Everything she wants" – la donna ricorda: "Bevemmo alcuni drink assieme quella motte, e George fu veramente gentile. Girammo anche una scena a letto, ma fu tagliata. Quando tornammo persi l'aereo e George, che era in aeroporto, disse: ‘Pensavamo fossi stata rapita'".

2.123 CONDIVISIONI
Last Christmas, il grande successo natalizio di George Michael
Last Christmas, il grande successo natalizio di George Michael
193.386 di Naty82
Il significato di
Il significato di "Last Christmas" di George Michael, canzone d'amore e non sul Natale
L'ex fidanzato di George Michael:
L'ex fidanzato di George Michael: "Nessuno mi ha vietato di partecipare al funerale"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni