267 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Frasi misteriose sui social per Laura Pausini: indizi sul nuovo singolo?

Frasi misteriose, sono quelle che Laura Pausini sta pubblicando sui propri social e che potrebbero avere a che fare con il primo singolo tratto dall’album che uscirà quest’anno.
A cura di Redazione Music
267 CONDIVISIONI
Immagine

È un inizio d'anno scoppiettante per la musica italiana: nei giorni scorsi, infatti, sono arrivate le notizie dell'uscita dei prossimi album di Emma (a febbraio "Eccomi qui", mentre il 5 gennaio uscirà il singolo "L'Isola"), di Claudio Baglioni, che ha avvisato la fine dell'estate sarà il momento perfetto per un nuovo lavoro di inediti a 5 anni da "Con Voi" e Sfera Ebbasta che il 19 febbraio pubblicherà il suo secondo album "Rockstar". Ma le notizie non finiscono qua, perché in quest'anno che vedrà il ritorno di alcune delle donne più amate della musica italiana, ci sarà anche quello di Laura Pausini che dopo aver annunciato album e tour mondiale nelle scorse ore ha dato ai propri fan degli indizi su quello che probabilmente sarà il primo singolo del nuovo album, che potrebbe uscire a gennaio.

Gli indizi sul nuovo singolo

Il condizionale è d'obbligo, visto che non c'è ancora nessuna ufficialità, anche se la cantante sta condividendo alcune frasi sui propri profili social: potrebbero essere frasi tratte dal suo prossimo singolo, anche se i fan si stanno concentrando molto su tutti i minimi particolari delle grafiche che la Pausini sta usando, soprattutto su una serie di numeri presenti sull'ultimo messaggio – in cui c'è un 2018 evidenziato – e su alcune parole sottolineate. Lunedì la cantante ha condiviso la frase: "E tu cosa aspettavi… a dirmi quello che dovevi dire" con "dovevi" sottolineato, mentre oggi la nuova frase recita: "A non rischiare niente non vai all'inferno e neanche sull'altare" con la parola "rischiare" cerchiata, questa volta.

Nuovo album e tour mondiale

Le due frasi sono replicate anche in spagnolo e contengono entrambe l'hashtag NHD che potrebbe essere l'acronimo di qualcosa, probabilmente il titolo del singolo, mentre nel primo messaggio c'era anche scritto NED. A 3 anni dall'uscita di "Simili", certificato multiplatino, la cantante ha annunciato, qualche settimana fa, sia l'uscita dell'album che il tour mondiale che la vedrà protagonista anche per due date speciali in Italia, dove salirà sul palco del Circo Massimo il prossimo 21 e il 22 luglio.

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views