23 CONDIVISIONI

Emma posta una foto di lei bambina contro la tristezza

Sul suo profilo Instagram Emma Marrone ha caricato una foto di sé da bambina accompagnata da una frase di Gabriel Garcia Marquez contro la tristezza, in un periodo in cui si parla molto del matrimonio del suo ex compagno Marco Bocci.
23 CONDIVISIONI
Emma-bambina
Emma bambina (via Instagram)

Leggere gli status e guardare le foto sui social rischia di portare senza dubbio a sovrainterpretazioni e così potrebbe capitare a leggere gli aggiornamenti di Emma Marrone che in queste ore ha postato sul suo profilo Instagram una foto di lei bambina con una smorfia come se stesse gridando, accompagnata dalla frase: "Non smettere mai di sorridere,nemmeno quando sei triste,perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" che è una frase dello scrittore e giornalista colombiano Gabriel Garcia Marquez. Una frase che potrebbe avere mille significati o nessuno, a seconda della malizia che ci mette chi legge, in un periodo in cui si parla molto di Marco Bocci, l'ex della cantante pugliese che a breve convolerà a nozze con Laura Chiatti e di cui già cominciano a circolare le voci dei primi testimoni di nozze. Ma potrebbe essere anche un omaggio allo scrittore ricoverato qualche giorno fa.

Ma si sa, gli aforismi sono là per essere utilizzati in diverse occasioni e così probabilmente la cantante voleva solo tirarsi su e tirare su i propri fan. Intanto a incrociare i dati social si scopre che la cantante ha dato il buongiorno ai fan su Facebook con un pezzo di Moloko, "This Is The Time", che parla in maniera controversa di amore.

È anche vero, però, che non sempre due indizi fanno una prova. 

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views