Ecco il video di Acrobati di Jury Magliolo di X-Factor
Sono passati due anni e mezzo dalla sua partecipazione alla seconda edizione di X Factor ed ora finalmente Jury Magliolo torna a far parlare di sè con un brano tutto nuovo dal titolo Acrobati.
Per il terzo classificato del talent show di RaiDue – da quest'anno in onda su Sky – questo singolo è sicuramente una grande novità dal momento che è stato registrato negli Stati Uniti negli studi Brewhouse e Rumble Studios di Minneapolis insieme a Tommy Barbarella, già produttore di artisti del calibro di Jonas Brothers, Mandy Moore, Backstreet Boys e Prince.
Per quanto riguarda Acrobati, è lo stesso Jury Magliolo a parlare del suo brano e di quel che significa: il cantante, infatti, con il suo nuovo singolo vuole parlare di quell'incertezza positiva che tutti ci troviamo a vivere. Secondo Jury tutti siamo alla ricerca di qualcosa, sospesi nell'incertezza del suo avverarsi.
Il video di Acrobati è molto semplice e ben rispecchia la canzone che accompagna: vediamo, infatti, Jury Magliolo esibirsi con la sua chitarra in un paesaggio immerso nel verde. Sicuramente questo sarà un ottimo trampolino di lancio per il giovane artista che dopo X Factor ha saputo mostrare il proprio talento e sembra ora avere intenzione di far parlare di sè nel mondo musicale italiano.