Carla Bruni cancella i due concerti previsti in Italia ad aprile
Carla Bruni non si esibirà, almeno per adesso, in Italia, dal momento che i suoi due concerti annunciati per aprile sono stati cancellati. La cantante italiana, ex Première Dame, avrebbe dovuto suonare il 6 aprile al Conservatorio di Milano e il 9 aprile al Teatro Sistina di Roma per presentare il suo ultimo album "French Touch", il quinto in studio per l'ex modella e cantautrice che nel 2002 pubblicò l'album "Quelqu'un m'a dit" che ebbe successo soprattutto grazie al singolo omonimo e vendette non poco in Germania, Spagnia, Svizzera. La cantante, insomma, che dal 2007 è ufficialmente la compagna di Nicholas Sarkozy, all'epoca Presidente della Repubblica francese, dopo la carriera da modella si era data anima e corpo alla sua passione per la musica, pubblicando, fino ad oggi cinque album in studio e uno live "A l'Olympia".
Come richiedere il rimborso dei biglietti
L'organizzazione fa sapere anche quali sono le modalità per richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati: "Gli spettatori che volessero richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per le date annullate potranno farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 6 maggio. Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità "ritiro sul luogo dell'evento", il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 6 maggio. Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso': Il cliente dovrà spedire i biglietti (sia Supporti Cartacei, sia Card), tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre i il 6 maggio (per il computo del termine di rimborso farà fede la data di spedizione della raccomandata risultante dal timbro postale) presso: C.a. Divisione Commercio Elettronico, TicketOne S.p.A. , Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano.
Il nuovo album French Touch
Il nuovo album della cantante, "French Touch", è una raccolta di cover in inglese prodotte da David Foster, che ha collaborato con nomi importanti della musica mondiale come, tra gli altri, Madonna, Celine Dion, Andrea Bocelli, Katherine Jenkins, Barbra Streisand, Bee Gees, Michael Jackson, George Harrison, Mariah Carey, Whitney Houston e la nostra Laura Pausini. A lanciarlo ci ha pensato "Enjoy the silence", versione rivisitata del capolavoro dei Depeche Mode, ma nell'album si possono trovare anche brani come Miss You" dei Rolling Stones e "A Perfect Day" di Lou Reed.