0 CONDIVISIONI

Britney di nuovo single dopo essere stata tradita?

Si parlava di nozze tra Britney Spears e Jason Trawick, invece, la cantante sembra proprio che lo abbia lasciato dopo aver saputo di essere stata tradita, ma Jason continua a negare.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Qualche settimana fa vi avevamo anticipato le imminenti nozze tra la regina del pop Britney Spears  e il suo agente Jason Trawick, ma a quanto sembra Britney è ritornata single da pochissimo. Il motivo della fine della relazione con Jason Trawick sarebbe stato l'avvistamento del fidanzato in compagnia di due donne in un locale di Los Angeles, il Roger Room.

Tra i presenti alla serata in cui si vocifera che ci sia stato il tradimento di Britney, c'era anche una certa Ella Devis, che ha dichiarato al Mirror: Jason è andato via dal locale con due bottiglie d'acqua e con una bionda che somigliava a Britney. Sembrava proprio che avessero intenzione di passare la notte insieme, erano abbracciati.

Alcuni amici dell'agente Jason Trawick hanno affermato: Jason è un bravissimo ragazzo ed è fedele. Non farebbe mai una cosa del genere, ma Los Angeles è piccola e le voci girano immediatamente. Britney ha saputo che era in compagnia al Roger Room  e la situazione è degenerata. Jason ha provato a calmarla dicendole che erano solo delle amiche

Britney per ora non ha ancora perdonato Jason e infatti ha deciso di mollarlo definitivamente.

Antonella Pitaniello

britney
0 CONDIVISIONI
Britney Spears ritorna single
Britney Spears ritorna single
Britney Spears: nuovo taglio fai-da-te?
Britney Spears: nuovo taglio fai-da-te?
Britney Spears fan de I Griffin
Britney Spears fan de I Griffin
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views