7 CONDIVISIONI

Bono, Rihanna e Shakira per Telethon Haiti

“Hope For Haiti now: a global benefit for earthquake relief”b è il nome della maratona Telethon per Haiti. Andrà in onda il prossimo venerdì su MTV e vanta un cast di eccezione: Bono, Coldplay, Stevie Wonder, Rihanna e tanti altri.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
7 CONDIVISIONI

Si chiamerà "Hope For Haiti now: a global benefit for earthquake relief" la maratona Telethon dedicata esclusivamente al terremoto di Haiti e che sarà trasmesso il prossimo venerdì da MTV.

L’evento organizzato in USA e in Gran Bretagna è arricchito dai nomi più grandi dello spettacolo. Presenteranno in diretta, George Clooney da Los Angeles, Wyclef Jean da New York e Anderson Cooper da Haiti.

Lo show sarà trasmesso da MTV Italia a partire dalle 2 del mattino, andrà in streaming sui siti di MySpace, Aol e YouTube, durerà due ore e sarà trasmesso anche da ABC, CBS, NBC, FOX, CNN, BET, The CW, HBO, VH1 e CMT.

Poche ore dopo la fine del concerto tutte le esibizioni degli artisti saranno acquistabili su Itunes a 99 centesimi di dollari l’una.

Le star che si alterneranno sul palco saranno:

Justin Timberlake, Jay Z, Bruce Springsteen, Taylor Swift, Alicia Keys, Bono, The Edge, Keith Urban, Coldplay, Rihanna, Mary J Blige, Shakira, Jennifer Hudson, Sting, Dave Matthews, Wyclef Jean, Stevie Wonder e John Legend.

Questi sono i nomi che già hanno confermato la loro presenza, ma nelle prossime ore se ne andranno ad aggiungere sicuramente altri.

Antonella Pitaniello

shakira
7 CONDIVISIONI
Bono, Rihanna e Jay Z: Haiti Mon Amour
Bono, Rihanna e Jay Z: Haiti Mon Amour
Bono, Justin Timbarlake e Sting insieme per Haiti.
Bono, Justin Timbarlake e Sting insieme per Haiti.
Shakira regala una scuola ai bambini di Haiti
Shakira regala una scuola ai bambini di Haiti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni