25 Febbraio 2015
11:53

Bobby Brown cancella il tour in Australia per stare vicino a Bobbi Kristina

Bobby Brown, padre di Bobbi Kristina, in coma da fine gennaio a causa di un’overdose, ha dewciso di rimandare il suo tour australiano per restare vicino alla figlia avuta con Whitney Houston.

Bobby Brown ha annunciato il rinvio della sua tournée australiana. Il cantante, ex componente deI New Edition, nonché vincitore di un Grammy, è anche il padre di Bobbi Kristina, la figlia avuta dal suo matrimonio con la cantante Whitney Houston, attualmente in coma farmacologico a causa un'overdose. La ragazza, infatti, fu trovata riversa nella vasca da bagno e da settimane, ormai, si parla delle sue condizioni che non migliorano, anzi, si sono susseguite, nel tempo, informazioni riguardo un suo continuo peggioramento e la possibilità che fosse proprio il padre a dover staccare le macchine.

Ed è proprio per stare vicino alla figlia che Brown ha annunciato la cancellazione del tour che il cantante avrebbe dovuto tenere  tra Australia e Nuova Zelanda: "Il tour australiano di Bobby Brown che vedeva come special guest Treach e Kay-Gee dei Naughty By Nature, è stato posticipato a maggio per permettere a Bobby Brown di passare più tempo con la sua famiglia". Le condizioni della donna, intanto sono stabili, benché, come hanno fatto sapere i parenti, non sono molte le speranze di rivederla in vita.

Bobbi Kristina Brown
Bobbi Kristina Brown
386.283 di Spettacolo Fanpage
"La famiglia vuole riportare Bobby Kristina Brown a casa", ma il padre è contro
Il padre di Bobbi Kristina Brown:
Il padre di Bobbi Kristina Brown: "L'ho affidata a Dio, lascio che ci pensi lui"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni