1 CONDIVISIONI

Bobby Brown cancella il tour in Australia per stare vicino a Bobbi Kristina

Bobby Brown, padre di Bobbi Kristina, in coma da fine gennaio a causa di un’overdose, ha dewciso di rimandare il suo tour australiano per restare vicino alla figlia avuta con Whitney Houston.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Bobby Brown ha annunciato il rinvio della sua tournée australiana. Il cantante, ex componente deI New Edition, nonché vincitore di un Grammy, è anche il padre di Bobbi Kristina, la figlia avuta dal suo matrimonio con la cantante Whitney Houston, attualmente in coma farmacologico a causa un'overdose. La ragazza, infatti, fu trovata riversa nella vasca da bagno e da settimane, ormai, si parla delle sue condizioni che non migliorano, anzi, si sono susseguite, nel tempo, informazioni riguardo un suo continuo peggioramento e la possibilità che fosse proprio il padre a dover staccare le macchine.

Ed è proprio per stare vicino alla figlia che Brown ha annunciato la cancellazione del tour che il cantante avrebbe dovuto tenere  tra Australia e Nuova Zelanda: "Il tour australiano di Bobby Brown che vedeva come special guest Treach e Kay-Gee dei Naughty By Nature, è stato posticipato a maggio per permettere a Bobby Brown di passare più tempo con la sua famiglia". Le condizioni della donna, intanto sono stabili, benché, come hanno fatto sapere i parenti, non sono molte le speranze di rivederla in vita.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views