86 CONDIVISIONI

Blue: nuovo album in arrivo?

Duncan James dei Blue recentemente ha affermato che la band ha composto già del materiale che potrebbe far parte del nuovo album della band.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
86 CONDIVISIONI

Per chi non li ricordasse la boy band dei Blue composta da Duncan James, Lee Ryan, Antony Costa e Simon Webbe ha letteralmente spopolato tra il pubblico giovanile tra il 2003 e il 2006.

Nel 2005 vari componenti della band hanno intrapreso carriere soliste che poi successivamente hanno portato allo scioglimento della band.

Dal 2008 in poi si parlava di una possibile reunion dei Blue che poi è stata ufficializzata nel 2009 quando la band ha iniziato a lavorare su del nuovo materiale.

Duncan James in una recente intervista rilasciata alla BBC ha affermato che la band è stata negli USA per lavorare su del materiale che potrebbe far parte dell’album di ritorno della band inglese.

Siamo stati in studio di registrazione a New York e si tratta dell’anno scorso. Abbiamo lavorato con delle persone del giro di Jay Z e abbiamo anche composto con Ne-Yo, che è una persona di grandissimo talento. Il materiale è diverso da quello di qualche anno fa.

I pezzi sono più freschi, più ritmati, più ballabili. Se decidessimo di fare un nuovo disco, dovrà essere quello che la gente non si aspetta. Comunque tutti noi abbiamo dei progetti personali che stiamo realizzando e non vogliamo essere precipitosi perché con i Blue conta la qualità, e la qualità ha bisogno di tempo.

Antonella Pitaniello

blue
86 CONDIVISIONI
Sade: il nuovo album in arrivo l'8 febbraio
Sade: il nuovo album in arrivo l'8 febbraio
Sonohra: in arrivo il nuovo album
Sonohra: in arrivo il nuovo album
Karima: il suo nuovo album in arrivo.
Karima: il suo nuovo album in arrivo.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni