0 CONDIVISIONI

“Before I Self Destruct”: il nuovo album di 50 Cent

50 Cent pubblica in questi giorni il suo quarto disco, “Before I Self Destruct”, in cui torna a collaborare con Dr. Dre ed Eminem.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI
50cent-2

Un prodotto di qualità, collaborazioni importanti ed una voglia matta di ritornare a far parlare di sé.

 E’ 50 Cent che ritorna con "Before I Self Destruct", il suo quarto album in studio, uscito il 9 novembre. A due anni di distanza dall’ultimo album “Curtis” 50 Cent si è lanciato in un nuovo progetto discografico, sicuramente meno commerciale rispetto ad altri e più fedele al genere, questo è un album in puro stile hip hop.

Il nuovo album è stato anticipato dal singolo "Baby By Me" che vanta una collaborazione con Ne-Yo e che è stato prodotto da Polow da Don (Fergie, T.I., Ludacris). Per questo disco Fifty ha rinnovato il sodalizio con Dr.Dre e Eminem che presenziano in veste di produttori e special guest.

L'album è disponibile anche in versione deluxe, che comprende anche un DVD con un lungometraggio scritto, diretto e interpretato dallo stesso 50 Cent. "Il mio film", afferma 50 Cent, "fotografa la dura realtà che riflette tante delle comunità odierne. Alcuni si identificheranno con i personaggi e le situazioni presentate, altri potranno rimanere shockati dalle battaglie che accadono nel cuore della città. Ho fatto questo film per entrambi".
L’uscita del disco è stata posticipata più volte e le tracce continuamente cambiate, quelle definitive sono 16.

Ricordiamo che il rapper cattivo è una delle stelle dell'hip hop mondiale, capace di trasformarsi in un business che va oltre la musica, legati al suo marchio videogame, libri, abbigliamento, calzature sportive, bevande, prodotti per l’igiene personale, automobili. E scommettiamo che non si fermerà qui?

Paola Dello Iacono

0 CONDIVISIONI
50 Cent: Before I Self Destruct
50 Cent: Before I Self Destruct
50 Cent: Before I Self Destruct non sarebbe disco d'oro
50 Cent: Before I Self Destruct non sarebbe disco d'oro
50 Cent: ad Acireale l'unica tappa italiana del suo tour
50 Cent: ad Acireale l'unica tappa italiana del suo tour
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni