2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ballottaggio Milano 2011: Pisapia ha comprato l’unico biglietto di Apicella, le battute su internet

Dopo aver “killed the radio star”, Pisapia viene – scherzosamente – accusato dalla rete di altre malefatte musicali davvero imperdonabili!
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI
pisapia22

Nonostante ormai i giorni del ballottaggio siano terminati, sembra non volersi fermare tutto il contorno che ha fatto da accompagnamento a queste elezioni.

Abbiamo visto già nei giorni scorsi come la rete sia stata una delle grandi protagoniste del ballottaggio di Milano, soprattutto con i famigerati Pisapia Facts che hanno fatto del neo-eletto sindaco di Milano un vero e proprio tormentone di internet, con accuse del tipo "Pisapia killed the radio star".

Considerata la vittoria proprio di Giuliano Pisapia a sindaco di Milano, è naturale che in queste ore i Pisapia Facts si siano addirittura moltiplicati, tornando in certi casi a coinvolgere il mondo della musica.

Va notato, infatti, come il povero neo-sindaco di Milano sia stato accusato in queste ore dagli utenti del web di alcuni misfatti musicali davvero imperdonabili.

Secondo alcuni, infatti, sarebbe proprio Pisapia l'acquirente di quell'unico biglietto venduto per il concerto di Milano di Mariano Apicella che pochi mesi fa aveva suscitato l'ilarità generale fra i detrattori del celebre cantautore amico di Berlusconi.

Ma il malefico Pisapia non si sarebbe limitato a questo: qualcun altro, infatti, ha accusato il sindaco di Milano addirittura di aver votato per Pupo ed Emanuele Filiberto in occasione del Festival di Sanremo 2010.

Insomma, nonostante la fine delle elezioni amministrative 2011, sembra che i Pisapia Facts siano ormai un trend in costante aumento che non ha la minima intenzione di scomparire.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views