6 Ottobre 2013
18:32

Arena di Verona sold out in attesa di Morandi su Canale 5

Tutto pronto per le serate di domani e dopodomani, in cui Gianni Morandi invaderà l’Arena di Verona per una doppia diretta su Canale 5. Sold out, manco a dirlo, e ospiti illustri ad affiancarlo sul palco, da Morricone, a Cher.
A cura di Andrea Parrella

Tutto pronto per le due serate che caratterizzeranno la presenza di Gianni Morandi all'Arena di Verona, lunedì e martedì sera. Un anno dopo l'arrivo di Adriano Celentano ad aprire quella che pare divenire una consuetudine, l'inizio di ottobre sarà caratterizzato da altri due concerti di un artista  con un peso specifico più che considerevole nel panorama musicale italiano. Sono già sold out le due date, tutta piena l'Arena, per assistere a quello che si annuncia come un grande spettacolo live e televisivo (in diretta su Canale 5 dalle 21.10). Una grande orchestra accompagnerà il cantante di Monghidoro, da qualche mese uscito con un nuovo singolo ed album, che riproporrà presumibilmente tutti i suoi più grandi successi in una nuova versione.

Ad accompagnarlo, sul palco, oltre all'orchestra numerosissima, ci saranno vari ospiti (amici), di cui si è confermata la presenza nell'ultima settimana al netto di tutte le supposizioni fatte nelle ultime settimane sulla presenza di Celentano stesso, poi di Fiorello, poi anche di Jovanotti: Checco Zalone, Raffaella Carrà, Rita Pavone e i due premi Oscar, Cher e Ennio Morricone lo affiancheranno in una due giorni che si annuncia seguitissima (lo dimostra il timore reverenziale delle reti concorrenti, come Rai2 con Pechino Express, che preferiscono rimandare le proprie programmazione onde evitare un'ecatombe in termini d'ascolti).

Morandi in concerto su Canale 5: Jovanotti tra i suoi ospiti?
Morandi in concerto su Canale 5: Jovanotti tra i suoi ospiti?
Raffaella Carrà canta l'amore all'Arena di Verona con Gianni Morandi
Raffaella Carrà canta l'amore all'Arena di Verona con Gianni Morandi
Anche Raffaella Carrà sul palco con Gianni Morandi per il doppio evento all'Arena di Verona
Anche Raffaella Carrà sul palco con Gianni Morandi per il doppio evento all'Arena di Verona
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni