1 Novembre 2010
08:49

Amici 10: Antonio rinuncia all’immunità e Stefan vince la sfida

C’è grande attesa per la puntata di Amici di oggi, continuazione della diretta di sabato: Antonio rinuncia all’immunità e Stefan si guadagna l’appoggio di commissioni e pubblico.
A cura di Valentina Scionti
amici_di_maria_de_filippi

La puntata di Amici andata in onda sabato pomeriggio continuerà oggi con alcune novità decisamente interessanti. Vi proponiamo, quindi, alcune anticipazioni sulla sorte dei concorrenti più a rischio nel talent show di Maria de Filippi.

Avevamo lasciato Antonio Mungari alle prese con la decisione se rinunciare o meno all'immunità concessagli dalla classifica di gradimento ed affrontare finalmente una sfida. Il cantante, nonostante un'ennesima insufficienza, ha deciso di rinunciare all'immunità mettendosi così in gioco per la prima volta.

Buone notizie per i fan di Stefan Poole, altro titolare finora sempre decisamente a rischio viste le molte insufficienze guadagnate e gli ultimi posti in classifica rimediati anche con il pubblico.

Stefan ha affrontato la sfida, esibendosi nei brani Battito Animale e Human Nature, riuscendo non solo a vincerla ma ad aggiudicarsi finalmente un terzo posto nella classifica di gradimento decisa dal pubblico votante.

Virginio per quanto riguarda la classifica si trova in seconda posizione e a seguito della sua esibizione di ieri ha ricevuto una sufficienza da parte della commissione esterna, per una volta clemente nei confronti di un cantautore.

Per scoprire cosa altro ci riserverà Amici non resta che seguire la puntata di oggi, durante la quale probabilmente si scoprirà anche la punizione che è stata assegnata a Vito Conversano, il ballerino reo di aver chiamato "scema" la Celentano dietro le quinte. Chissà se anche lui dovrà imparare a memoria la Divina Commedia come è stato richiesto a Francesca Nicolì nelle scorse settimane.

Amici 10: Antonio Mungari rinuncia all'immunità
Amici 10: Antonio Mungari rinuncia all'immunità
Amici 10: Stefan fuori, Antonio rivuole l'immunità
Amici 10: Stefan fuori, Antonio rivuole l'immunità
Amici 10: Antonio Mungari potrebbe rinunciare all'immunità per andare in sfida
Amici 10: Antonio Mungari potrebbe rinunciare all'immunità per andare in sfida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni