360 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: Annalisa Scarrone premiata dalla critica

Annalisa Scarrone, contrariamente alle aspettative iniziali, non riesce a vincere la decima edizione di Amici, accontentandosi del premio della critica.
A cura di Valentina Scionti
360 CONDIVISIONI
Annalisa-Scarrone-1

Sicuramente i fan di Annalisa Scarrone, in arte Nali come ci ricorda anche il suo primo album pubblicato sotto etichetta Warner, sono rimasti delusi dal risultato della finale di Amici.

La rossa cantante originaria della provincia di Savona, infatti, da subito si era fatta riconoscere come la migliore all'interno della scuola di Amici, riuscendo a risultare addirittura simpatica alla maggior parte dei concorrenti grazie al suo atteggiamento schivo che l'aveva tenuta al riparo da invidie e trame tipiche del meccanismo del talent show.

Purtroppo, però, tutto questo non è bastato alla brava Nali che si è ritrovata seconda in occasione della finale, durante la quale Virginio Simonelli è stato proclamato vincitore della decima edizione di Amici.

La ragazza, però, ha di che consolarsi: non solo, infatti, è arrivata in finale al talent show più chiacchierato della televisione italiana dove solitamente sono i personaggi e non i talenti a spuntarla, ma soprattutto Nali è stata riconosciuta vincitrice dalla critica. Si tratta sicuramente di una bella soddisfazione per Annalisa che in occasione di questa puntata finale si è trovata nuovamente a duettare con una delle vincitrici di Amici. Annalisa Scarrone e Alessandra Amoroso hanno cantato Niente, dopo il loro duetto durante la settimana che ha visto ospiti proprio gli ex del talent show.

Sempre durante la puntata finale, Annalisa ha interpretato il suo cavallo di battaglia, Mi Sei Scoppiato Dentro Al Cuore di Mina. Non ci resta che fare ancora i complimenti ad Annalisa che nonostante abbia mancato la vittoria si è dimostrata un vero talento durante tutto il corso della trasmissione, riuscendo a stare lontana dai meccanismi del reality show.

360 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views