4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Voci di reunion per Destiny’s Child che tornano su Instagram, i fan: “Siamo pronti”

Il prossimo anno saranno 20 anni dalla nascita delle Destiny’s Child, la band che ha dato il la alla carriera di Beyoncé e l’apertura di un account ufficiale su Instagram ha fatto pensare a qualche fan a una possibile reunion.
4 CONDIVISIONI
Michelle Williams, Kelly Rowland e Beyonce durante il 30° Annual Stellar Awards nel 2015 (Erik Umphery/Getty Images for Parkwood Entertainment)
Michelle Williams, Kelly Rowland e Beyonce durante il 30° Annual Stellar Awards nel 2015 (Erik Umphery/Getty Images for Parkwood Entertainment)

L'apertura di un account Instagram a nome Destiny's Child sta mandando i fan del gruppo formato da Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams nel panico. Non sono pochi, infatti, quelli che legano la nascita di un account social del genere alla possibilità di una reunion da parte di una delle band più amate degli scorsi anni, che ha dato il la alla carriera di Beyoncé, appunto, oggi una delle popstar più potenti dello showbiz. Una settimana fa, infatti, una foto che mostrava una immagine delle tre cantanti dava il la a questo nuovo canale aperto dall'etichetta, come si legge anche nella breve bio ("Destiny's Child uno dei gruppi di maggiore successo nella storia della musica pop/R&B. Account gestito dalla @legacyrecordings, Sony Music Entertainment).

20 anni dalla nascita delle Destiny's Child

Da quel momento, fino ad oggi, sono state postate tre foto, sempre con le tre cantanti come protagoniste che hanno portato oltre 20 mila persone a seguirne gli sviluppi e dando il via, ovviamente, a una sorta di speculazioni, dal momento che l'anno prossimo, nel 2017, cade il 20° anniversario dalla stabilizzazione definitiva del gruppo e dell'assunzione del nome con cui sono conosciute oggi. La band, inizialmente prevedeva, oltre alla Knowles e alla Rowland anche LaTavia Roberson e LeToya Luckett sostituite un paio di anni più tardi da Michelle Williams e Farrah Franklin, con quest'ultima che abbandonò il gruppo nel 2000, portando definitivamente, le Destiny's Child, a essere un trio, capace di sfornare successi come  "Bootylicious" e "Survivor", fino alla separazione del 2006, quando le cantanti intrapresero carriere soliste più o meno fortunate. In un altro paio di occasione, durante questi ultimi anni le Destiny's Child si sono riunite per cantare qualche canzone durante il Super Bowl del 2013 e in occasione del 30° Stellar Gospel Musical Awards.

I messaggi dei fan sui social

La band continua a essere amata, e non è passato inosservata la combinazione di questo nuovo inizio social, come si nota, leggendo commenti e facendo un giro su Twitter:

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views