71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tom Jones ricoverato in ospedale a Montecarlo: annullato il tour

Il celebre cantante gallese è stato ricoverato a Montecarlo, inizialmente per una “crisi cardiaca”. Le sue condizioni, come affermato dall’entourage dell’artista, non destano comunque preoccupazioni.
71 CONDIVISIONI
Tom Jones

Un periodo davvero nero per la salute delle star musicali. Dopo l'ennesimo ricovero di Vasco Rossi e quello di Bono degli U2, ora è arrivato il turno di Tom Jones, che sembrerebbe esser stato vittima di un problema ben più grave di quello riscontrato dai suoi colleghi. Secondo quanto riportato dalla BBC, infatti, il celebre cantante e attore gallese avrebbe rimediato una "crisi cardiaca", poi rivelatasi una semplice forma di "disidratazione".

L'entourage dell'artista ha infatti affermato che, attualmente, le condizioni di Tom Jones non destano particolari preoccupazioni:

I medici hanno vietato a Tom Jones di esibirsi, la scorsa notte, a causa di un malore causato da una forma acuta di disidratazione. Questo inconveniente è stato estremamente fastidioso tanto per Tom quanto per la sua band, e per tutto lo staff impegnato nell'organizzazione del suo tour.

Lo stesso entourage, tra l'altro, ha seccamente smentito le voci riguardanti "problemi cardiaci", confermando per l'appunto i problemi di "disidratazione" riscontrati dal cantante. L'artista dovrà stare a stretto riposo, annullando tutti i concerti previsti, un problema che stanno riscontrando tantissimi artisti in quest'ultimo periodo.

Ormai al 50° anno di carriera, il cantante dovrà ritirarsi per un bel po' dalle scene musicali, essendo, fino ad oggi, costantemente impegnato in esibizioni live per tutto il mondo, dove ha cantato i suoi maggiori cavalli di battaglia, tra cui "Sex Bomb", "What's New Pussycat?", "Daughter Of Darkness", "Delilah" e "Thunderball".

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views