42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tatangelo, non solo lo spogliarello di Natale al Sud: i migliori balli sexy della cantante

Bella, brava e autoironica, Anna Tatangelo ha spesso mostrato le sue doti di ballo, unite alla sua sensualità, in alcuni dei suoi video più amati:non solo lo spogliarello con cui a Natale la vedremo protagonista di “Natale al Sud”.
42 CONDIVISIONI
Immagine

Un post di Massimo Boldi, che sul suo profilo Facebook ha condiviso, in anticipo, il prossimo trailer del Cinepanettone, "Natale al Sud", ha mostrato forse una delle scene più sexy della pellicola girata da Federico Marsicano, che vede protagonista Anna Tatangelo. La cantante, infatti, sveste i panni musicali e non solo, e la si vede protagonista di uno spogliarello che ha come altro protagonista proprio l'attore milanese, campione di smorfie nel letto. Insomma, una Tatangelo in abiti succinti e posa sexy, molto autoironica e a suo agio in panni che si è divertita a mettere in scena anche in passato, in alcuni dei suoi video.

La danze sexy della Muchacha di Sora

La 29enne di Sora, infatti, più volte presente al Festival di Sanremo, che ha vinto nella categoria Giovani a 15 anni, con un pezzo intitolato "Doppiamente fragili", in passato è stata spesso protagonista di balli sensuali che hanno messo in mostra la propria bellezza e sensualità. I quasi 5 milioni di "Muchacha", canzone scritta da Francesco Silvestre dei Modà e pubblicata nel luglio 2014, sono un esempio di come la Tatangelo ballerina sia apprezzata. Certo, contribuì una canzone che divenne un piccolo tormentone, indubbiamente, ma anche il video e la sensualità della cantante ebbero la propria parte.

Meccanica per "Occhio per occhio"

E come dimenticare "Occhio per occhio", il video della canzone scritta dal marito Gigi D'Alessio, e diretto da Cosimo Alemà, che vede nella Tatangelo e nel ballo (e le auto, sì) i protagonisti principali? Tre milioni di visualizzazioni per la cantante che, attorniata, da 60 ballerini si scatena vestendo i panni di una meccanica sexy.

Il tormentone per Coconuda

Era il 2013 ed erano passati pochi mesi da un altro tormentone targato Tatangelo, ovvero lo spot per Coconuda, che si fissò nella testa di tutti gli spettatori del Festival di Sanremo, riempendo i vuoti della gara e anticipando proprio il singolo "Occhio per occhio" che finì nel suo album "Libera".

La Tatangelo Inafferrabile

Nei panni di Valentina, la protagonista di tante delle storie di Milo Manara, uno dei disegnatori italiani più noti al mondo, e non solo, la Tatangelo si mostra sensuale nel video di "Inafferrabile" del 2015. Vari cambi d'abito e di parrucca che mostrano sempre un corpo perfetto.

Finalmente Libera

Prima sensuale a terra, ballando sul pavimento, poi rinchiusa in una gabbia, con la voglia di uscire, mentre si dondola su un'altalena nera, finché finalmente liberata, l'altalena e il suo vestito diventano bianchi.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views