2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mtv Ema 2016: tutti i vincitori, con Justin Bieber dominatore della serata

Si sono svolti ieri sera gli Mtv Ema 2016 che hanno incoronato Justin Bieber re della serata, lasciando a bocca asciutta Beyoncé e Adele; due premi anche per Lady Gaga, Martin Garrix, Shawn Mendes, Twenty One Pilots e Zara Larsson, mentre tra gli italiani hanno vinto Benji & Fede.
2 CONDIVISIONI
Tre Cool, Billie Joe Armstrong e Mike Dirnt dei Green Day ricevono il Global Icon award sul palco degli MTV Europe Music Awards 2016 (Ian Gavan/Getty Images for MTV)
Tre Cool, Billie Joe Armstrong e Mike Dirnt dei Green Day ricevono il Global Icon award sul palco degli MTV Europe Music Awards 2016 (Ian Gavan/Getty Images for MTV)

Poteva essere la serata di Beyoncé, è stata, invece, quella di Justin Bieber che, nonostante sia sui giornali più per polemiche che per altro, continua a portare a casa premi. ieri sera, infatti, è stato il vincitore del maggior numero di premi agli Mtv Ema 2016, con tre statuette, "Miglior canzone" con "Sorry", "Miglior fanbase" e anche il "Best Italian Act", con la Queen Bey rimasta a bocca asciutta. Eppure, nonostante le vittorie Bieber non era presente alla Ahoy Arena di Amsterdam, dove ieri sera si è svolto lo show condotto da Bebe Rexha. Un paio di statuette le ha portate a casa anche Lady Gaga, compresa quella come "Migliore artista donna", mentre il "Miglior artista uomo" è Shawn Mendes, ex Vine star e oggi uno dei giovani più affermati del panorama musicale, mentre il premio come miglior gruppo pop è andato alle Fifth Harmony, mentre i Twenty One Pilots vincono come "Miglior gruppo Alternative" e "Miglior Live", Drake come "Miglior artista Hip Hop" e Martin Garrix "Miglior artista elettronico" e "Best World Stage".

Benji & Fede vincitori del Best Italian Act

Niente da fare per i Green Day, battuti dai Coldplay come "Best Rock", ma vincitori del "Global Icon Award" e autori di una delle performance più attese della serata con "American Idol", con tanto di riferimento alle prossime elezioni americane: "È bello stare qualche giorno fuori dagli Stati Uniti a causa di queste orribili elezioni che si stanno tenendo" ha detto il cantante Billie Joe Armstrong. Ieri sera, poi, si era saputo che il vincitore del Best Italian Act erano stati Benji & Fede, i due ragazzi che con "0+" stanno conquistando anche le classifiche italiane, con due settimane al primo posto. Tra gli esclusi importanti, oltre a Beyoncé c'è anche Afdele che non è riuscita a battere Justin Bieber con la sua "Hello".

Tutti i premi e i vincitori degli Mtv Ema 2016

BEST SONG Justin Bieber con Sorry
BEST VIDEO The Weeknd ft. Daft Punk con Starboy
BEST FEMALE – Lady Gaga
BEST MALE – Shawn Mendes
BEST LIVE – Twenty One Pilots
BEST NEW – Zara Larsson
BEST POP – Fifth Harmony
BEST ROCK – Coldplay
BEST ALTERNATIVE – Twenty One Pilots
BEST HIP HOP – Drake
BEST ELECTRONIC – Martin Garrix
BEST PUSH – DNCE
BIGGEST FANS – Justin Bieber
BEST LOOK SPONSORED BY LISTERINE – Lady Gaga
BEST WORLD STAGE – Martin Garrix – Isle of Mtv, Malta (2015)
GLOBAL ICON AWARD – Green Day
WORLDWIDE ACT (a pari merito) – Shawn Mendes – Canada e Zara Larsson – Sweden
BEST ITALIAN ACT – Benji & Fede Justin

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views