187 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna è hot anche con le ascelle non depilate

La cantante continua a postare sue foto provocanti su Instagram. Questa volta ha deciso di mostrarsi con le ascelle non depilate e soprattutto con un reggiseno che lascia poco all’immaginazione. In attesa di maggiori notizie sul suo prossimo album.
187 CONDIVISIONI
Madonna-Instagram
Madonna (via Instagram)

Madonna ha quasi un milione e mezzo di follower su Instagram, il social network dedicato alle foto su cui è molto attiva, al punto da scatenare diverse polemiche (come quella avvenuta dopo aver pubblicato una foto del figlio minorenne con una bottiglia di vodka in mano durante le vacanze invernali). Ma sono soprattutto le sue foto sexy a far parlare la sua community. A 55 anni, infatti, la cantante ama mostrare il proprio corpo e mostrarsi in lingerie sexy e pose sexy. Stanotte Madonna ha postato una foto in cui mostra le ascelle non depilate accompagnandola col post: "Long hair…… Don't Care!!!!!! #artforfreedom #rebelheart#revolutionoflove" ("Peli lunghi…… non ve ne importate!!!!!! #artforfreedom #rebelheart #revolutionoflove"). La particolarità della foto, però non sta solo nei peli mostrati dalla cantante, ma anche dal suo abbigliamento, visto che la cantante è vestita solo di un reggiseno con pizzo nero e un papillon al collo.

Chissà che queste foto fetish non siano anche un modo per fare un po' di buzz in vista del suo prossimo album, seguito di "MDNA" del 2012: "Sì, il progetto è in lavorazione. Non chiedetemi con chi, è un segreto. Top secret". Quello che si sa è che probabilmente collaborerà col dj svedese Avicii.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views