Leslie Carter muore a 25 anni, era la sorella di Nick dei Backstreet Boys
Leslie Carter è morta in circostanze improvvise e ancora da chiarire a soli 25 anni. Era la sorella, meno famosa, di Nick, l'ex divo dei Backstreet Boys, e di Aaron, l'enfant prodige che sfruttò il riflesso del successo del fratello maggiore. Come loro, anche Leslie provò la carriera nel mondo del pop, con fortune decisamente diverse.
Unico album pubblicato nel 2001 dal titolo Like Wow! da cui fu estratto il singolo omonimo inserito nella colonna sonora del primo Shrek, Leslie Carter provò anche a ripartire dal basso, organizzando nel 2005 un piccolo tour nei club americani con una band chiamata The Other Half che nel 2007 si scioglie raccogliendo ben poco. Era sposata dal 2008 e lascia una bambina di appena 18 mesi.
Sono in corso gli esami tossicologici per stabilire con cura le cause del decesso, altri particolari non sono noti se non lo stretto riserbo richiesto da tutta la famiglia Carter ed il fatto che, all'arrivo in ospedale (il Westfield Memorial Hospital di NY) Leslie era stata già dichiarata deceduta. Tramite le sue pagine ufficiali Facebook e Twitter, Nick Carter ha ringraziato tutte le persone e tutti i fans che hanno lasciato messaggi e preghiere per questa tragedia.